Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

La pioggia non ferma Children’s Day: grande successo per la V edizione. Foto

Pubblicato in data: 29/6/2016 alle ore:22:59 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Children's day 2016_1Si conferma regina delle manifestazioni estive in città Children’s Day. La V edizione dell’evento dedicato ai più piccoli nonostante la pioggia del sabato, ha fatto registrare nella giornata di domenica record di presenze. Gratificando così il grande impegno dei volontari della Pro Loco atripaldese guidata da Lello Labate. Nella giornata di sabato il tempo non ha assistito la manifestazione ma un buon numero di persone si sono recate nel parco delle Acacie. Intorno alle 17 c’è stata la benedizione del parroco della Chiesa del Carmine, Don Ranieri Picone insieme al sindaco della cittadina del sabato Paolo Spagnuolo che ha avuto parole di elogio per la manifestazione che riscuote tanto successo e porta bambini non solo da ogni parte della nostra provincia ma da tutta la regione campania. Nella giornata di sabato è stata il caldo a farla da padrone e così soprattutto nel pomeriggio migliaia sono stati i bambini che si sono riversati nel parco atripaldese prodigandosi sugli enormi gonfiabili presenti e cimentandosi con le esercitazione dei Vigili del Fuoco. Tante sono state anche le esibizioni che ci sono state ma la vera è propria ciliegina sulla torta è stato lo spettacolo del finalista di Italian’s Got Talent, Al Ani, maestro illusionista. Grande è stato l’entusiasmo dei bambini. Un evento che conferma ancora una volta di essere il fiore all’occhiello dell’estate atripaldese. Children's day 2016_2 Children's day 2016_3 Children's day 2016_4 Children's day 2016_5 Children's day 2016_6 Children's day 2016_7

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Grandi….Complimenti

  2. bene mi fa piacere cosi tutti si sono divertiti

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it