Flash news:   L’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato nel Comitato di gestione del Teatro “Carlo Gesualdo” Festa dei Musei 2017, il delegato alla Cultura Barbarisi: “la strada intrapresa è quella giusta” Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande” lancia il primo contest fotografico intitolato all’artista Raffaele Troncone Green Volley, soddisfazioni dalle giovani atlete Amministrative 2017, il M5S in campo per il Bonus Energia. Sibilia: «Ci sono 3,5 milioni di famiglie che ne avrebbero diritto ma solo il 34% vi accede» e Francesco Nazzaro: «il Comune con noi sarà una casa di vetro». FOTO Amministrative 2017, Nunzia Battista presenta i candidati che compongono “Piazza Grande”:«persone di grande spessore e qualità che potranno contribuire a cambiare Atripalda». FOTO Concorso nazionale giornalini scolastici, primo posto al Liceo Scientifico di Atripalda: le congratulazioni del sindaco Paolo Spagnuolo Amministrative 2017, questa mattina in piazza Umberto si presenta la lista “Piazza Grande” Amministrative 2017, il Comitato Appia pronto ad incontrare le liste in campo Amministrative 2017, effettuato il sorteggio degli scrutatori. Ecco tutti i nomi sezione per sezione con i presidenti

Chiusura Stir, da oggi stop alla raccolta della frazione organica

Pubblicato in data: 9/2/2017 alle ore:08:16 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

La società Irpiniambiente a seguito della chiusura dello Stir, rendo noto che da domani 9 febbraio, fino a nuova comunicazione, non sarà più effettuata la raccolta della frazione organica a causa dell’impossibilità a poter conferire presso l’impianto di Pianodardine.

Il sindaco Spagnuolo e l’assessore Prezioso sono in continuo contatto con i vertici di Irpiniambiente al fine di individuare una soluzione alternativa al problema e quindi ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza. Per l’insorgere di questo problema, che riguarda oltre cinquanta comuni irpini, gli utenti sono invitati a non conferire rifiuti organici.

Comunicato Stampa Palazzo di città 

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Con quale faccia tosta mi chiedono di tenermi a casa i rifiuti organici, quando prima cosa conoscendo queste persone il problema ci sarà per chi sá quando tempo, poi questa spazzatura in casa puzza, e se devo fare un sacrificio con quello che pago mi viene un senso di fastidio misto a incazzatura. Allora io non ho causato il problema è non mi interessa come ma il comune deve provvedere.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it