Flash news:   Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

Forza Italia, al via il tesseramento per l’anno 2018

Pubblicato in data: 29/9/2017 alle ore:07:02 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

Il Coordinamento Cittadino Forza Italia di Atripalda comunica che è possibile iscriversi al partito per l’anno 2018 entro il 30 ottobre 2017 mediante adesione online sul sito www.forza-italia.it.
Coloro i quali non avessero la possibilità di farlo telematicamente, possono adempiere recandosi presso la sede di Atripalda in via San Giovanniello n. 1, nei giorni di martedì dalle ore 18 alle ore 20 e sabato dalle ore 10 alle ore 12, dove potranno sottoscrivere il modulo di iscrizione e consegnare la quota utile per l’adesione unitamente a copia del documento di riconoscimento.

Attilio Strumolo

Coordinatore Cittadino

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Io votavo forza Italia, ora voto Salvini, perchè mi dà più fiducia.

  2. per elettore di cui sopra: salvini è un po scemo si pensa che facendo gli interessi del nord con loro fisime del tipo “autonomia” avrebbe risolto ogni problema che si lavasse kiu Spessso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. se FORZAITALIA sarebbe un partito kiu centrista farebbe un gran bottino di voti

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it