Flash news:   Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura” Ritorno alla vittoria per la Sidigas Scandone: ora al secondo posto Elezioni provinciali, Sinistra Italiana Atripalda chiede le dimissioni da capogruppo del non eletto Antonacci e del sindaco: “ha confermato di non avere alcun governo politico dell’Amministrazione che guida” La Guardia di Finanza al Comune di Atripalda dopo la denuncia di un ex consigliere: eventi natalizi nel mirino Ripulito il Monumento ai Caduti di piazza Umberto I

Circolo Amatori della Bici: un 2018 tutto da pedalare

Pubblicato in data: 20/2/2018 alle ore:15:16 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Dopo le grandi abbuffate natalizie, le numerose occasioni di brindisi e i molteplici banchetti che hanno visto il Circolo di Atripalda protagonsta adesso è giunto il momento di inziare le attività sportive ed agonistiche che vedranno anche quest’anno il sodalizio irpino protagonista sulle strade campane e nazionali.

La compagine del presidente Amatucci sarà rappresentata, in campo agonistico, da un gruppo di atleti più agguerriti che mai, pronti a cimentarsi nelle varie specialità ciclistiche su strada.

Oltre 20 atleti giallo fluo, il prossimo 25 febbraio, solcheranno le strade della provincia di Salerno in occasione della Randonnè delle Marine Cilentane.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia vedrà partenza ed arrivo in Via Generale Clark a Salerno; in mezzo 200 km di storia, passione e bellezze naturalistiche. Si attraverserà infatti la piana dei Templi e tutto il litorale cilentano fino ad Ascea nei due sensi di marcia.

Quest’uscita, prima di una serie di Randonnè (Monte Stella, delle Sorgenti, delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente), sarà utile anche per mettere chilometri nelle gambe, in vista delle gare agonistiche che vedranno la partecipazione del Circolo nel mese di marzo. In particolare quest’anno, oltre al gruppo dei “randagi” (specializzato nelle Randonnè), ci saranno atleti protagonisti a cronometro individuale, nelle gare a circuito e nelle granfondo.

Che questo 2018 sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra di Atripalda e per il ciclismo campano tutto!

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it