Flash news:   Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD

Circolo Amatori della Bici: un 2018 tutto da pedalare

Pubblicato in data: 20/2/2018 alle ore:15:16 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Dopo le grandi abbuffate natalizie, le numerose occasioni di brindisi e i molteplici banchetti che hanno visto il Circolo di Atripalda protagonsta adesso è giunto il momento di inziare le attività sportive ed agonistiche che vedranno anche quest’anno il sodalizio irpino protagonista sulle strade campane e nazionali.

La compagine del presidente Amatucci sarà rappresentata, in campo agonistico, da un gruppo di atleti più agguerriti che mai, pronti a cimentarsi nelle varie specialità ciclistiche su strada.

Oltre 20 atleti giallo fluo, il prossimo 25 febbraio, solcheranno le strade della provincia di Salerno in occasione della Randonnè delle Marine Cilentane.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia vedrà partenza ed arrivo in Via Generale Clark a Salerno; in mezzo 200 km di storia, passione e bellezze naturalistiche. Si attraverserà infatti la piana dei Templi e tutto il litorale cilentano fino ad Ascea nei due sensi di marcia.

Quest’uscita, prima di una serie di Randonnè (Monte Stella, delle Sorgenti, delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente), sarà utile anche per mettere chilometri nelle gambe, in vista delle gare agonistiche che vedranno la partecipazione del Circolo nel mese di marzo. In particolare quest’anno, oltre al gruppo dei “randagi” (specializzato nelle Randonnè), ci saranno atleti protagonisti a cronometro individuale, nelle gare a circuito e nelle granfondo.

Che questo 2018 sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra di Atripalda e per il ciclismo campano tutto!

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it