marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Circolo Amatori della Bici: un 2018 tutto da pedalare

Pubblicato in data: 20/2/2018 alle ore:15:16 • Categoria: Ciclismo, Sport

Dopo le grandi abbuffate natalizie, le numerose occasioni di brindisi e i molteplici banchetti che hanno visto il Circolo di Atripalda protagonsta adesso è giunto il momento di inziare le attività sportive ed agonistiche che vedranno anche quest’anno il sodalizio irpino protagonista sulle strade campane e nazionali.

La compagine del presidente Amatucci sarà rappresentata, in campo agonistico, da un gruppo di atleti più agguerriti che mai, pronti a cimentarsi nelle varie specialità ciclistiche su strada.

Oltre 20 atleti giallo fluo, il prossimo 25 febbraio, solcheranno le strade della provincia di Salerno in occasione della Randonnè delle Marine Cilentane.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia vedrà partenza ed arrivo in Via Generale Clark a Salerno; in mezzo 200 km di storia, passione e bellezze naturalistiche. Si attraverserà infatti la piana dei Templi e tutto il litorale cilentano fino ad Ascea nei due sensi di marcia.

Quest’uscita, prima di una serie di Randonnè (Monte Stella, delle Sorgenti, delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente), sarà utile anche per mettere chilometri nelle gambe, in vista delle gare agonistiche che vedranno la partecipazione del Circolo nel mese di marzo. In particolare quest’anno, oltre al gruppo dei “randagi” (specializzato nelle Randonnè), ci saranno atleti protagonisti a cronometro individuale, nelle gare a circuito e nelle granfondo.

Che questo 2018 sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra di Atripalda e per il ciclismo campano tutto!

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *