domenica 21 ottobre 2018
Flash news:   I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio

Il giornalino del liceo scientifico “De Caprariis” premiato a Cesena. FOTO

Pubblicato in data: 6/4/2018 alle ore:16:53 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Il giornalino del liceo scientifico “De Caprariis” premiato a Cesena.
Selezionato tra più di 500 scuole partecipanti, il giornalino “Voce Fuori Campo”, realizzato dagli alunni del liceo statale atriapaldese e diretto dalla professoressa Pian Ammaturo, si è qualificato quinto tra tutti licei d’Italia nell’ambito della quindicesima edizione del concorso “Fare il giornale nelle scuole”premiato al Teatro Bonci di Cesena dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Tra i relatori il presidente del Consiglio nazionale Carlo Verna
e una cospicua rappresentanza di prestigiose firme della carta stampata e della Rai.
Gli alunni della V E il giorno prima della premiazione ha preso parte anche ad un forum sulla comunicazione vetente sul tema “I nuovi orizzonti del giornalismo nell’era delle fake-news”.
Esprimiamo la nostra soddisfazione per questa tradizione ormai decennale che prosegue con risultati sempre più lusinghieri e apprezzati – commenta la professoressa Pina Ammaturo -. Si ringrazia la dirigente scolastica Maria Berardino per la sua sollecita disponibiltà nel pianificare e nell’aver reso possibile la partecipazione a questo importante evento“.
Un premio anche per il giornalino “Liberamente” dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it