alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano

Antonio Prezioso designato alla guida del Pdl di Atripalda

Pubblicato in data: 9/2/2010 alle ore:09:45 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

antonio-prezioso-23-gennaio-2010Toccherà ad Antonio Prezioso (foto), consigliere comunale di minoranza, guidare il Pdl in città.
Ad annunciare la nomina ieri sera la conferenza stampa della dirigenza provinciale del partito. Una conferenza annunciata più volte e poi sempre rinviata a causa delle spaccature interne al partito.
Ma ieri il Coordinamento Provinciale del Popolo delle Libertà, con l’onorevole Giulia Cosenza ed il vice Generoso Cusano, hanno finalmente ufficializzato i nominati dei 119 coordinatori locali del partito.
E così la segreteria cittadina di Atripalda sarà guidata dal consigliere di minoranza Antonio Prezioso.
Un compito che lo attende non certamente facile.
logo20pdlInfatti anche nella cittadina del Sabato le acque nel Pdl sono molto agitate e non mancano lacerazioni e spaccature: oltre ad Antonio Prezioso in consiglio comunale c’è Massimiliano Del Mauro che pur richiamandosi al Pdl fa parte di un altro gruppo consiliare ben distinto e separato (AdC-Pdl). 
I rapporti tra i due consiglieri di minoranza e dei rispettivi gruppi che li sostengono sono da tempo ai minimi termini.
A Prezioso il compito ora di riorganizzare e ricompattare  il partito nella cittadina del Sabato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 2,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *