alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni

Antonio Prezioso designato alla guida del Pdl di Atripalda

Pubblicato in data: 9/2/2010 alle ore:09:45 • Categoria: Pdl, Politica

antonio-prezioso-23-gennaio-2010Toccherà ad Antonio Prezioso (foto), consigliere comunale di minoranza, guidare il Pdl in città.
Ad annunciare la nomina ieri sera la conferenza stampa della dirigenza provinciale del partito. Una conferenza annunciata più volte e poi sempre rinviata a causa delle spaccature interne al partito.
Ma ieri il Coordinamento Provinciale del Popolo delle Libertà, con l’onorevole Giulia Cosenza ed il vice Generoso Cusano, hanno finalmente ufficializzato i nominati dei 119 coordinatori locali del partito.
E così la segreteria cittadina di Atripalda sarà guidata dal consigliere di minoranza Antonio Prezioso.
Un compito che lo attende non certamente facile.
logo20pdlInfatti anche nella cittadina del Sabato le acque nel Pdl sono molto agitate e non mancano lacerazioni e spaccature: oltre ad Antonio Prezioso in consiglio comunale c’è Massimiliano Del Mauro che pur richiamandosi al Pdl fa parte di un altro gruppo consiliare ben distinto e separato (AdC-Pdl). 
I rapporti tra i due consiglieri di minoranza e dei rispettivi gruppi che li sostengono sono da tempo ai minimi termini.
A Prezioso il compito ora di riorganizzare e ricompattare  il partito nella cittadina del Sabato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *