alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri»

L’Irpinia Bike conquista il podio a Ceprano

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:08:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

cepranoSabato 13 Marzo trasferta laziale per l’Irpinia Bike del Pres.Raffaele Di Gisi con gli atleti Izzo, Moretti, Armerini, Mazza, Ciervo, Cataudo, Spidalieri e Di Tello.
Gara velocissima conclusa a quasi 44 di media con un percorso avvallonato che ha messo a dura prova gli oltre 100 partecipanti al XII Trofeo ARTURO CECCACCI.
Condotta di gara esemplare per la squadra Irpina, con gli ottimi Armerini, Ciervo e Mazza sempre presenti nel vivo della corsa ed Izzo e Moretti autori di una prestazione maiuscola .
Nonostante le continue accelerazioni , il finale di gara vedeva il gruppo a ranghi compatti lanciato a fortissima andatura verso l’arrivo. Ma all’ultimo km andava in scena lo Show dell’Irpinia Bike con Izzo che con grande autorità e forza prendeva le redini della corsa e agganciava alla sua ruota Moretti;
la sua drenata irresistibile sgranava il gruppo in fila indiana e fiondava il suo compagno agli ultimi 300 metri verso il traguardo. L’indomabile Antonio Moretti mancava il successo di un soffio e si piazzava 3° regalando all’Irpinia Bike un’altro grande risultato e confermando la sua continua crescita che lo vedrà sicuramente sempre più protagonista per i prossimi appuntamenti.
Per la classifica il podio risultava : 1° Maggi Angelo (ASD Nuova Larianese) – 2° Apuzzo Antonio (Team D’Aniello-Magnum) – 3° Moretti Antonio (Irpinia Bike Team).
L’intenso lavoro del presidente Di Gisi sta dando i suoi primi frutti, infondendo grandi stimoli e tanto entusiasmo a tutto il team; a lui i suoi corridori dedicano questa ennesima prova positiva con la certezza di potergli regalare al più presto una sperata vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ciclismo, esordio stagione per l’Irpinia Bike Team Atripalda

L’Irpinia Bike dopo l’esordio stagionale alla “Coppa Carnevale” di Saviano (NA), si è ritrovata domenica alla Gf Costa d’Amalfi che Read more

Irpinia Bike Team, Quarantiello in ripresa per le ultime tappe del Giro

Gara dura quella di Montemiletto. Dici giri di un percorso breve (5km) ma con due salite impegnative e relative discese Read more

Irpinia Bike in testa al 1 Giro delle Terre Sannite con Lucio Quarantiello

Doppio impegno nel fine settimana appena trascorso per gli uomini del presidente Raffaele Di Gisi. Prima prova venerdì pomeriggio a Read more

Irpinia Bike in scena al 3° Trofeo Fago Mastrangelo

Erano sei gli atleti dell' Irpinia Bike presenti al 3° Trofeo Fago Mastrangelo ad Olevano Sul Tusciano frazione Salitto. Corsa Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *