mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Circolo Amatori della Bici, a Sorrento bene Albanese, brutta caduta per D’Agostino

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:08:55 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo-amatori-della-biciDomenica a Sant’Agata dei due Golfi, è andata in scena la X GF della Penisola Sorrentina e Amalfitana.
Nonostante il tempo non fosse dei migliori, lo spettacolo offerto dalla costiera è stato comunque mozzafiato.
Alla partenza c’erano circa 400 atleti e la media è stata sin dalle prime pedalate altissima. La ripida discesa di Agevola e la strada viscida hanno fatto subito grande selezione, il resto l’han fatto i continui saliscendi della costa amalfitana.
Al traguardo, posto allo scollinamento dell’ultima asperità, nei pressi del centro di Massa Lubrense, si è imposto Maccanti seguito da Galletta ed Esposito.
Tra gli atripaldesi in gran spolvero il guerriero Sabino Albanese, 48° assoluto e 1° di categoria. Bella prova anche quella di Gennaro Buonerba che è riuscito a chiudere la gara nella prima metà del gruppo.
La gara purtroppo è stata caratterizzata da tanti ritiri e cadute tanto che all’arrivo sono giunti circa la metà dei ciclisti.
Purtroppo a farne le spese anche il nostro “GiovannielloD’Agostino che causa la distrazione di un ciclista che lo precedeva ha dovuto fare i conti con una brutta caduta che gli ha causato una lacerazione alle sopracciglia, medicata con diversi punti di sutura. Anche Luciano De Vito ha dovuto ritirarsi ed ha “scortato” D’Agostino all’ambulanza. L’augurio di colleghi e sostenitori per D’Agostino è quello di una pronta guarigione per ritornare in sella più forte di prima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *