marted� 22 ottobre 2024
Flash news:   Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud”

La Scandone Avellino espugna anche Teramo

Pubblicato in data: 31/10/2011 alle ore:08:19 • Categoria: Avellino Basket

avellino-treviso-9Banca Tercas Teramo-Sidigas Avellino 57-71 

La Scandone Avellino espugna anche Teramo battendo la Banca Tercas e portando a tre le vittorie consecutive ed un primo posto in classifica.

Inizio positivo per gli uomini di coach Ramagli che, complici alcuni errori dell’Avellino sotto canestro, si tengono in vantaggio per larga parte del primo quarto, ma nel finale Avellino si compatta e chiude il primo quarto in pareggio (18-18).Spinelli ed un super Slay portano i biancoverdi  in vantaggio con il secondo periodo che si chiude sul 33-35.

Nel terzo quarto è Golemac il protagonista assoluto con una bomba da tre di Marques Green sul finale di tempo.

Nell’ultimo periodo gli uomini di coach Vitucci allungano il distacco  fino al fischio dell’arbitro: la partita si chiude sul 57-71 per la Sidigas Avellino.

Quintetti base:

Banca Tercas Teramo: B. Brown, Amoroso, D. Brown, Borisov, Wanamaker.

Sidigas Avellino: Green, Golemac, Gaddefors, Johnson, Dean.

Parziali: 18-18; 33-35; 45-48; 57-71

Tabellino:

Banca Tercas Teramo: B.Brown 10, Amoroso 11, Cerella 7, D.Brown 7, Fultz 2, Green 2, Borisov 6, Wanamaker 5, Polonara 7:

Sidigas Avellino: Green 15, Gaddefors 3, Spinelli 11, Lauwers 3, Golemac 9, Soloperto 2, Slay 15, Johnson 12.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “La Scandone Avellino espugna anche Teramo”

  1. Online Kasper Suits Petite…

    […]here are a couple of links to internet sites I always link to as we feel they’re worthy of browsing[…]…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *