sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Associazione Stravinsky, domani concerto nello Specus Martyrum

Pubblicato in data: 21/12/2011 alle ore:09:21 • Categoria: Cultura

specus martyrumDomani giovedì 22 dicembre alle ore 18.00 l’Associazione musicale Igor Stravinsky sarà di scena come ogni Natale nello Specus Martyrum di Atripalda con un concerto dal titolo “InCantesimi di Natale…tra sacro e profano”. Protagonista sarà la musica dei classici canti natalizi intonati dalle voce del tenore Alessandro Fortunato accompagnato dal pianoforte di Nadia Testa e dal flauto di Alessandro Crosta che proporrà, tra l’altro, le note dei Valzer celebri della tradizione viennese e brani tratti dalla Suite “Lo Schiaccianocci” di Caikovsky. Non mancheranno i tradizionali auguri di buon anno nuovo scanditi al ritmo di brani famosi di J.Strauss. Il concerto è organizzato dall’assessore Nancy Palladino dell’Amministrazione comunale di Atripalda in collaborazione con la Parrocchia di Sant’ippolisto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *