alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Foto Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega

Cultura, Tradizioni e Identità, convegno a Montella domani su turismo locale

Pubblicato in data: 27/12/2011 alle ore:10:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

chieffo-giovanni-mariaCultura, Tradizioni, Identità dei luoghi rurali per la qualità della vita” è il tema del convegno che si terrà domani, mercoledì 28 dicembre con inizio alle ore 17.30 presso Villa De Marco a Montella.
L’incontro organizzato dal Gal Irpinia è l’occasione per annunciare la nascita del distretto rurale multifunzionale che intende implementare una serie di azioni coordinate della multifunzionalità rurale come il turismo, l’artigianato, il commercio. All’incontro parteciperanno il Presidente del Gal Irpinia, Giovanni Maria Chieffo (foto), il Professore Nicola De Blasi ordinario di Storia della Lingua Italiana del Dipartimento “S. Battaglia” della Federico II, Rosanna Repole, Presidente della Fondazione Officina Solidale, Alfonso Tartaglia, Dirigente Stapa Cepica Avellino e il senatore Alfonso Andria, Vicepresidente della Commissione Agricoltura.
I lavori saranno moderati da Antonio Porcelli, Direttore di Tusinatinitaly.
Nell’ambito dell’incontro, sono previste la Mostra Fotografica “GALassia IRPINIA – Terra d’Incanti”, l’esposizione degli Antichi Mestieri e delle Produzioni dell’Artigianato Artistico Tradizionale, l’esibizione del gruppo Folk “Zompa Cardillo” di Montemarano” e si potranno degustare i prodotti tipici dell’area interessata dal Gal Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *