venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:10:48 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

lista-piazza-grande-di-raffaele-la-salaUna bella serata di riflessione e di festa, questi i commenti raccolti tra i numerosi giovani partecipanti, oltre un centinaio, all’incontro promosso da “Piazza Grande“. L’idea dei candidati Antonio Candella e Sabino Capaldo (alla quale hano assicurato partecipazione ed impegno organizzativo anche gli altri giovani presenti in lista: Agostino Fasulo, Alberto Graziano, Maurizio Luce, Roberto Mattiello) era di proporre un’occasione per discutere della Città, della vivibilità, del lavoro, dell’ aggregazione sociale, del futuro. E questo i candidati hanno fatto nei loro brevi interventi, nei quali hanno ripercorse le ragioni del loro impegno in questa tornata amministrativa. Innanzitutto rappresentando la necessià che i giovani si riapproprino degli spazi cittadini, attarverso progetti, iniziative, confronti, creando un circuito vitale per il tempo libero, l’associazionismo, la solidarietà. ma anche per richiamare la pubblica amministrazione ad un impegno concreto, all’ascolto, al sostegno, per evitare che si alimentino sacche di emargiazione e di solitudine.
Proprio per sostenere l’impegno e la creatività, nel corso della serata, sono stati proposti interventi musicali e teatrali particolarmente apprezzati, a cura di giovani talenti di Atripalda.

Comunicato stampa “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande””

  1. Picchio ha detto:

    Ad Atripalda ci sono 100 giovani. E’ una novità. Grazie Prof La Sala mi ha insegnato un’altra sua grande verità. L’incontro è stato all’aperto perchè posti di ristoro o altro con tale capacità ricettiva non ne conosco. I giovani hanno discusso di se stessi. E’ stata tenuta una lezione sui giovani e le problematiche giovanili? L’articolo non è esaustivo. Non è chiaro cosa è stato fatto. FORSE SOLITE CHIACCHERE INUTILI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *