mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Il gruppo consiliare del Pdl: “Nostro compito vigilare sulle attività di governo e coinvolgere i cittadini”. Ecco le ultime interrogazioni

Pubblicato in data: 16/6/2012 alle ore:10:21 • Categoria: Pdl, Politica

gruppo-pdlNel Consiglio Comunale del 31 maggio con la surroga del consigliere dimissionario Aldo Laurenzano e la nomina a consigliere di Massimiliano Strumolo, ha preso “vita” in Consiglio il Gruppo denominato Pdl formato dai Consiglieri Del Mauro (capogruppo), Strumolo, Moschella e come quota indipendente dal Consigliere Parziale. Con lo stesso spirito che avrebbe contraddistinto il gruppo nel governare la città, allo stesso modo i Consiglieri di minoranza ritengono di dover vigilare con assoluta attenzione l’attività di governo, con un particolare senso di responsabilità, senza inutili ostruzionismi, ma facendo sentire la propria voce con tutti gli strumenti che la legge mette a disposizione. In questa ottica il gruppo Pdl ritiene che il popolo, tramite i mass media, debba essere sempre parte attiva (informata e coinvolta) nel sistema amministrativo cittadino. A tale scopo manterremo costante l’informazione su ogni nostra attività, partendo dalla pubblicazione delle interrogazioni presentate in data 13/06 e qui allegate.

Gruppo Consiliare PDL – Atripalda

interrogazione-pdl1interrogazione-pdl2interrogazione-pdl3interrogazione-pdl4interrogazione-pdl5interrogazione-pdl6interrogazione-pdl7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il gruppo consiliare del Pdl: “Nostro compito vigilare sulle attività di governo e coinvolgere i cittadini”. Ecco le ultime interrogazioni”

  1. Rosa ha detto:

    Non dimenticate Parco delle Acacie…

  2. azz ha detto:

    ma il vostro laurenzano fino ad un mese fa che cosa ha fatto????? allora vi siete sbagliati non era un buon sindaco………potete fare quello che volete tanto la gente non vi stima…………

  3. farisei ha detto:

    che ridicoli che siete del mauro…. questa condizione è quella in cui ci ha lasciati il tuo candidato sindaco laurenzano che tanto avevi idolatrato e che poi vi ha pure lasciati a piedi….. aaaaahhhhhhhh quel monaco si ti pigliasse no poco co cordone!….

    MA IN FONDO NON E’ UN CASO CHE I CITTADINI TI ABBIANO SBATTUTO NEI BANCHI DELL’OPPOSIZIONE. SPERIAMO CHE SIBILIA TI TOLGA LE CHIAVI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *