alpadesa
  
Flash news:   Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza

Ciclismo, il Circolo Amatori della Bici si prepara per la nuova stagione

Pubblicato in data: 25/2/2014 alle ore:10:23 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

visite-medicheCon la fine dell’inverno sulle rive del Sabato si ricomincia a pedalare. A dire il vero i ciclisti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda non hanno mai smesso, ma con l’incedere della primavera si risveglia anche la voglia di programmare ed iniziare a pensare di partecipare alle prime competizioni ufficiali della stagione. Nel fine settimana prossimo infatti un plotone giallo-blu parteciperà alla prima Granfondo della stagione: la Fondo Molisana. La gara, con partenza e arrivo a Termoli, è la competizione ideale per iniziare a correre: prevede un percorso non troppo accidentato e una lunghezza giusta per chi indossa il dorsale per la prima volta nella stagione. L’unica incognita sarà il clima non sempre benevolo in questo periodo sull’Adriatico. Un’altro plotoncino di corridori atripaldesi invece parteciperà alla Randonnè di Salerno: gara con percorso aperto al traffico e scenari mozzafiato. La prima randonnè dell’anno percorrerà nei due sensi di marcia la costa cilentana con massima distanza dal capoluogo salernitano in prossimità di Ascea. La competizione vedrà gli atleti pedalare per circa 200 km! La parte amministrativa della squadra atripaldese, intanto, è al lavoro per rinnovare le divise che indosseranno i nostri atleti nel corso della stagione ’14. Dalle indiscrezioni sembra essere rinnovata la livrea giallo e blu che oramai caratterizza la squadra del presidente Amatucci, anche se probabilmente i colori saranno assemblati su di un disegno diverso dal precedente. Diversi saranno i materiali e lo sponsor tecnico. A vestire i ciclisti del Circolo, quest’anno sarà infatti il marchio Alè, già sponsor tecnico di numerose ed affermatissime squadre Professionistiche. In settimana, nel frattempo, tutti gli atleti del sodalizio atripaldese si sono sottoposti a visita medica sportiva. I test fisico-atletici hanno dato esito ampiamente nella norma, confermando per tutti i girini del Circolo l’abilità sportiva e specificamente per lo sport più bello del mondo!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *