alpadesa
  
Flash news:   Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci” Inchiesta scuole, al via l’incidente probatorio con il Ctu nominato dal Gip per verifiche di vulnerabilità sismica sull’”Adamo” e “Masi”. Il sindaco: “attendiamo serenamente che si facciano queste ulteriori valutazioni” Furto aggravato e rapina a quattro anziane di Atripalda e Monteforte, i Carabinieri arrestano un 40enne Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Calcio, l’Abellinum gioca ma vince l’Olympic Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia”

“Pro Loco in Arte”, si inaugura la personale di Assunta Picariello

Pubblicato in data: 7/5/2014 alle ore:07:04 • Categoria: CulturaStampa Articolo

pro-loco-atripaldaProsegue la rassegna “Pro Loco in Arte“, giunta ormai alla IX° edizione, progetto che mira a promuovere l’arte nel territorio irpino e a dare spazio ai pittori da ogni dove. Il 9 Maggio 2014 presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese, sarà inaugurata la Personale di Pittura di Assunta Picariello, una giovane artista che vive ad Avellino. Nata ad Avellino il 19 Giugno 1984 da sempre appassionata di disegno e pittura, ha iniziato i suoi studi presso l’Istituto Statale d’Arte P.A. De Luca di Avellino conseguendo poi il diploma in Arte Applicata: Grafica Pubblicitaria e fotografia.
Ha proseguito i suoi studi presso l’Accademia delle belle arti di Napoli, conseguendo il diploma di Laurea in Arti visive e discipline dello spettacolo con indirizzo in Scenografia. Sin dalla più tenera età si è dedicata all’attività pittorica combinando tecniche e stili diversi in una fusione tra Realismo e Impressionismo. Le sue opere non hanno un tema ben preciso ma spaziano dalla rappresentazione di paesaggi fino alla riproduzione di figure femminili.
La mostra prevede l’allestimento di una decina di opere che si potranno ammirare nella sala espositiva della Pro Loco Atripaldese in via Roma 154/156. L’inaugurazione è fissata per venerdì 9 Maggio 2014 alle ore 18,30. L’esposizione di quadri si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino al 18 Maggio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *