alpadesa
  
Flash news:   Riapre al pubblico, dopo mesi di chiusura, il parco archeologico Abellinum ad Atripalda Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia

Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato Piero Venezia (Fratelli d’Italia)

Pubblicato in data: 20/5/2014 alle ore:10:16 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

la-sala-venezia2

Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato al Parlamento Piero Venezia con Fratelli d’Italia  per la Circoscrizione Italia Meridionale (Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria).
A sostegno del medico, oncologo del Policlinico di Bari, il capogruppo consiliare di minoranza di “Piazza Grande”, Raffaele La Sala.
Il medico farà dono al consigliere La Sala copie del suo volume sull’interpretazione scientifica dell’iconografia di San Rocco.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Elezioni Europee, soddisfatto il Circolo Pd di Atripalda

"Il trionfo elettorale ottenuto dal Partito Democratico alle ultime elezioni europee ci rende orgogliosi e fieri del lavoro svolto ma, Read more

Elezioni Europee, Gargani commenta così la mancata elezione: “Risultato non soddisfacente per carenze della lista”

«Ringrazio i tanti amici che mi hanno dato il voto e che continuerò a rappresentare con tutte le mie forze Read more

Elezioni Europee, atteso il dato sull’affluenza delle ore 19 dopo il flop mattutino. Fotoservizio

Bassa l'affluenza alle urne in città rispetto al dato nazionale. E' quanto emerge alle ore 12 ad Atripalda per il rinnovo Read more

Elezioni Europee, l’invito di Sel: “non votate chi imbratta i muri con i manifesti”

L'arroganza dei partiti e dei loro candidati che con i propri manifesti invadono gli spazi elettorali altrui o sconfinano fuori Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato Piero Venezia (Fratelli d’Italia)”

  1. peppe ha detto:

    a coronamento di una gloriosa carriera, il matrimonio con la destra.

  2. MAtusa ha detto:

    onore al camerata La Sala

  3. raffaele la sala ha detto:

    Sono colpito dalla profondità di pensiero dei gentili commentatori. Se ne sentiva veramente il bisogno.

  4. alfredo ha detto:

    prof. ma ti metti tu in queste condizioni, oggi sostieni un candidato di destra, persona per bene, nessuno lo discute, ma credo di poter dire lontano dal tuo pensiero politico.

  5. raffaele la sala ha detto:

    Gentile Alfredo, faccio veramente fatica (per quanto mi consideri ‘orfano’ della politica) a dare a certe manifestazioni folkloristiche dignità e qualità di dibattito. Quanto poi alle collocazioni a destra o a sinistra (passando per quel simulacro mummificato a cui si è ridotto -ed è stato ridotto il centro), mi pare che abbiano perduto ogni ragion d’essere, tanto risultano povere di idee e di contenuti e siano ridotte a poco più che fragili e casuali topografie. Ho deciso di votare un valoroso professionista, un caro amico, una persona rigorosa ed onesta. Lo faccio con serena coscienza e con la flebile speranza che, proprio attraverso uomini come il dottor Pietro Venezia, si possa ripartire per restituire serietà e dignità all’impegno politico, mortificato da affaristi e saltimbanchi di ogni colore. Le dirò di più: mi auguro vivamente che tutti gli elettori abbiano la libertà di fare altrettanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *