mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Gli Amatori della Bici di Atripalda in sella giorno e notte con la “Notturna Sannita”

Pubblicato in data: 23/6/2015 alle ore:15:51 • Categoria: Ciclismo, Sport

S  Giorgio del SannioDi giorno o di sera, lo spirito non cambia per gli atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda. Venerdì scorso, a San Giorgio del Sannio, è andato in scena la Notturna Sannita: avvincente gara a circuito per le strade della cittadina beneventana che prevedeva un percorso di 2 km da ripetere svariate volte. Visto il numero dei partenti e la tecnicità del percorso, la gara si è svolta in due batterie. Per il sodalizio atripaldese, nel difficile circuito di San Giorgio, si è evidenziato Alex Frongillo che nella prima batteria si è ottimamente piazzato in decima posizione. Nella seconda batteria bene per Acone, Cavuoto e De Pascale. Per la cronaca, a dimostrazione dell’ottimo livello dei partecipanti, nella notturna Sannita si sono imposti rispettivamente Quarantiello e Minichino: due autentici fuoriclasse delle rispettive categorie!

Non contenti, domenica mattina Ubaldo Acone e Giuseppe Reppucci hanno preso parte alla Granfondo del MateSannio, completando rispettivamente il percorso lungo ed il medio, che prevedevano entrambi la lunga ascesa al Monte Matese.

Prossimo appuntamento per la squadra del presidente Amatucci la Gf di Ortanovain provincia di Foggia.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *