alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive su Facebook: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica

Taglio arbusti e siepi privati su suolo comunale: controlli dei vigili urbani

Pubblicato in data: 30/12/2015 alle ore:15:12 • Categoria: ComuneStampa Articolo

rifiuti-via-appia“Si porta a conoscenza della cittadinanza che da lunedì 21 dicembre i vigili urbani di Atripalda stanno effettuando i controlli relativi al rispetto dell’ordinanza sindacale n° 73 del 2015, che obbliga i proprietari o detentori di fondi confinanti con le strade comunali, provinciali o vicinali ad uso pubblico, a provvedere alla rimozione e/o al taglio dei rami, arbusti o siepi che si protendono oltre i confini e invadono la sede stradale – afferma Antonio Prezioso Assessore all’Ambiente e all’Edilizia Residenziale pubblica -. Stesso discorso per le piante di alto fusto che risultano instabili inclinate o che costituiscono un pericolo diretto o indiretto per la pubblica incolumità. La ditta incaricata dal Settore Ambiente, coadiuvata dal M.llo Carmine d’Agostino, oltre ad intervenire nelle aree di proprietà comunale, sta provvedendo al taglio di rami e siepi esistenti in proprietà privata, col conseguente addebito delle spese ai cittadini che non hanno rispettato la suddetta ordinanza”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Taglio arbusti e siepi privati su suolo comunale: controlli dei vigili urbani”

  1. VIVA LA LIBERTA' ha detto:

    QUA LE SIEPI NON DOVREBBERO ESSERE POTATE IN QUANTO LIBERANO OSSIGENO E PROTEGGONO DALLO SMOG

  2. Anzichè mandarli per le campagne, che nessuno li vede, fateli ricomparire dietro miracolo in città.

  3. cupa lauri ha detto:

    Assessore Prezioso, ai vigili fategli fare un nuovo progetto e fatelo chiamare : ” Atripalda si………. taglia “

  4. bella figura ha detto:

    Fategli fare un corso accelerato sull’infortunistica stradale.

  5. Pecos Bill ha detto:

    Eureka, vedremo Come per miracolo i vigili per le campagne.
    Appena cresceranno gli arbusti, li vedremo anche in città. Evviva, Evviva, Evviva.

  6. Pietro ha detto:

    Che peccato abbiamo fatto per assistere a queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *