alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Taglio arbusti e siepi privati su suolo comunale: controlli dei vigili urbani

Pubblicato in data: 30/12/2015 alle ore:15:12 • Categoria: ComuneStampa Articolo

rifiuti-via-appia“Si porta a conoscenza della cittadinanza che da lunedì 21 dicembre i vigili urbani di Atripalda stanno effettuando i controlli relativi al rispetto dell’ordinanza sindacale n° 73 del 2015, che obbliga i proprietari o detentori di fondi confinanti con le strade comunali, provinciali o vicinali ad uso pubblico, a provvedere alla rimozione e/o al taglio dei rami, arbusti o siepi che si protendono oltre i confini e invadono la sede stradale – afferma Antonio Prezioso Assessore all’Ambiente e all’Edilizia Residenziale pubblica -. Stesso discorso per le piante di alto fusto che risultano instabili inclinate o che costituiscono un pericolo diretto o indiretto per la pubblica incolumità. La ditta incaricata dal Settore Ambiente, coadiuvata dal M.llo Carmine d’Agostino, oltre ad intervenire nelle aree di proprietà comunale, sta provvedendo al taglio di rami e siepi esistenti in proprietà privata, col conseguente addebito delle spese ai cittadini che non hanno rispettato la suddetta ordinanza”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Taglio arbusti e siepi privati su suolo comunale: controlli dei vigili urbani”

  1. VIVA LA LIBERTA' ha detto:

    QUA LE SIEPI NON DOVREBBERO ESSERE POTATE IN QUANTO LIBERANO OSSIGENO E PROTEGGONO DALLO SMOG

  2. Anzichè mandarli per le campagne, che nessuno li vede, fateli ricomparire dietro miracolo in città.

  3. cupa lauri ha detto:

    Assessore Prezioso, ai vigili fategli fare un nuovo progetto e fatelo chiamare : ” Atripalda si………. taglia “

  4. bella figura ha detto:

    Fategli fare un corso accelerato sull’infortunistica stradale.

  5. Pecos Bill ha detto:

    Eureka, vedremo Come per miracolo i vigili per le campagne.
    Appena cresceranno gli arbusti, li vedremo anche in città. Evviva, Evviva, Evviva.

  6. Pietro ha detto:

    Che peccato abbiamo fatto per assistere a queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *