alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

Amministrative 2017: “Senza Bilancio e senza Puc”, nota di Piazza Grande

Pubblicato in data: 15/4/2017 alle ore:18:22 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Tutto da capo…tutto da rifare. Senza bilancio, per il quale potrebbe essere già in queste ore nominato un commissario ad acta, e senza Puc…si riparte da Centro servizi e monnezza, ambiente e personale, autovelox e cartelle pazze (o almeno un po’… esaurite). E si ricomincia, in ordine di riapparizione… da Paolo, Geppino e Gigino, mentre Antonio fa ancora il prezioso. Tutti insieme nel 2012, vicini vicini: dopo 5 anni di scaramucce e faide, colpi bassi e muti silenzi, amnesie e dubbi amletici… finalmente si affrontano in campo aperto (ma non è detto), adesso che appare pericolosamente prossima l’ora delle scelte… irrevocabili.
A chi, invece, si affaccia per la prima volta – ci auguriamo con genuino entusiasmo e chiara consapevolezza delle eventuali responsabilità- le parole di Gandhi: “Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo” (almeno entro i sacri confini municipali…). “Piazza Grande”, con coerente determinazione, ribadisce il suo impegno per dare ad Atripalda una amministrazione orgogliosa e capace e fa appello a tutte le energie positive che la nostra Città è tuttora in grado di esprimere.
A tutti i migliori auguri di Pasqua.

Nunzia Battista, capogruppo consiliare “Piazza Grande”
Raffaele La Sala, coordinatore cittadino

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Amministrative 2017: “Senza Bilancio e senza Puc”, nota di Piazza Grande”

  1. Finalmente ha detto:

    Questo dimostra ancora una volta, quanto si pensa per la città. L’11 giugno è alle porte e noi, dietro di tesse, abbiamo una buona mazza. Adesso cominciamo con Atripalda e il prossimo anno, daremo il colpo di grazia definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *