venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Amministrative 2017: “Senza Bilancio e senza Puc”, nota di Piazza Grande

Pubblicato in data: 15/4/2017 alle ore:18:22 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Tutto da capo…tutto da rifare. Senza bilancio, per il quale potrebbe essere già in queste ore nominato un commissario ad acta, e senza Puc…si riparte da Centro servizi e monnezza, ambiente e personale, autovelox e cartelle pazze (o almeno un po’… esaurite). E si ricomincia, in ordine di riapparizione… da Paolo, Geppino e Gigino, mentre Antonio fa ancora il prezioso. Tutti insieme nel 2012, vicini vicini: dopo 5 anni di scaramucce e faide, colpi bassi e muti silenzi, amnesie e dubbi amletici… finalmente si affrontano in campo aperto (ma non è detto), adesso che appare pericolosamente prossima l’ora delle scelte… irrevocabili.
A chi, invece, si affaccia per la prima volta – ci auguriamo con genuino entusiasmo e chiara consapevolezza delle eventuali responsabilità- le parole di Gandhi: “Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo” (almeno entro i sacri confini municipali…). “Piazza Grande”, con coerente determinazione, ribadisce il suo impegno per dare ad Atripalda una amministrazione orgogliosa e capace e fa appello a tutte le energie positive che la nostra Città è tuttora in grado di esprimere.
A tutti i migliori auguri di Pasqua.

Nunzia Battista, capogruppo consiliare “Piazza Grande”
Raffaele La Sala, coordinatore cittadino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrative 2017: “Senza Bilancio e senza Puc”, nota di Piazza Grande”

  1. Finalmente ha detto:

    Questo dimostra ancora una volta, quanto si pensa per la città. L’11 giugno è alle porte e noi, dietro di tesse, abbiamo una buona mazza. Adesso cominciamo con Atripalda e il prossimo anno, daremo il colpo di grazia definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *