venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Ciclismo, il Circolo Amatori debutta alle gare

Pubblicato in data: 20/3/2018 alle ore:18:49 • Categoria: Ciclismo, Sport

Buona la prima. Domenica scorsa, visto le inclementi condizioni atmosferiche che imperversavano nella nostra regione, un duplo di atleti del Circolo Amatori della bici di Atripalda (De Pascale-Reppucci) decideva di recarsi in Puglia, terra da sempre baciata dal sole e da temperature meno ostili. La scelta ha dato ragione agli atleti cari al decano Sigismondo Alvino, infatti la gara in programma a Crispiano, in provincia di Taranto, è stata l’unica manifestazione ad essersi potuta svolgere nelle regioni limitrofi alla nostra.

Il Trofeo delle 100 Masserie, facente parte del Cicloamatour (Campionato Ciclistico Amatoriale di Puglia), ha visto circa 250 partenti, tra cui molti big del panorama ciclistico amatoriale del sud Italia.

Il percorso prevedeva l’attraversamento di un circuito misurante circa 21 km per 4 tornate. All’interno di tale circuito era presente una salita di media difficoltà lunga 6 km ed alcuni tratti in discesa abbastanza tecnici nonché l’arrivo impegnativo in cima ad una rampa al 10%.

La corsa ha visto imporsi Lucarelli su Elettrico e Monzillo. Buon debutto dei giallo fluo che ha visto primeggiare tra gli atleti irpini Giuseppe Reppucci, trentanovenne originario di San Potito Ultra e tesserato con il Circolo di Atripalda. Reppucci è stato protagonista di un’ottima prova, mostrando carattere e doti atletiche non comuni. In finale si è posizionato in uno dei gruppi inseguitori ai primi classificati. Da sottolineare numerosi ritiri durante lo svolgimento della gara.

Le prossime gare vedranno il debutto stagionale per altri numerosi validi atleti del team atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ciclismo, il Circolo Amatori debutta alle gare”

  1. […] Ciclismo, il Circolo Amatori debutta alle gare  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *