alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri 49 contagiati in Irpinia Coronavirus, deceduto 64enne di Mercogliano: è la 31°vittima in Irpinia Coronavirus, il consigliere comunale Francesco Mazzariello da domani presso “L’Indipendente” distribuisce buoni spesa: «E’ il momento di dare a chi ha più bisogno» Il cordoglio del presidente Domenico Biancardi per la scomparsa di Franco Lo Conte Coronavirus, altri 760 morti in più da ieri: quasi 14 mila le vittime in Italia Addio a Don Salvatore Favati: il ricordo di don Ranieri Picone: “un sentito e doveroso grazie per quello che hai fatto e hai donato“ Coronavirus, igienizzanti distribuiti gratuitamente con il contributo della Capaldo Spa Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta i suoi pupilli: ecco il venezuelano Adolfo Rodia

Consorzio dei Servizi Sociali A5: lunedì si presenta il progetto “Banda Larga Antiviolenza 2.0”

Pubblicato in data: 17/5/2019 alle ore:13:05 • Categoria: SocialeStampa Articolo

Lunedì, 20 maggio p.v. alle ore 11:00, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, in via Belli n.4 di Atripalda (AV), si terrà un incontro per presentare le attività del progetto “Banda Larga Antiviolenza 2.0” finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La proposta progettuale è stata avanzata dal Consorzio A5 – Atripalda (AV) insieme all’Ambito Sociale S6 – Baronissi (SA) e l’Ambito Sociale C03 – Teano (CE).

Si tratta, dunque di un azione di attività e di interventi contro la violenza di genere che avrà un respiro di carattere regionale.

All’incontro di lunedì, oltre al Direttore-Generale del Consorzio A5 – Atripalda (AV), Carmine De Blasio, parteciperanno i vertici istituzionali dei tre Ambiti Sociali coinvolti: Ciro Aniello Tango, Presidente C.d.A. del Consorzio A5 – Atripalda (AV); Gianfranco Valiante, Presidente C.d.A. dell’Azienda Speciale S6 – Baronissi (SA) e Alfredo D’Andrea, Presidente C.I. dell’Ambito C3 – Teano (CE).

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *