sabato 15 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto Unicusano Avellino Basket – Gemini Mestre: scatta la prevendit Regionali Campania 2025, il governatore De Luca stasera ad Avellino a sostegno del consigliere Petracca La Guancia Volley Academy mette la firma sulla sua terza vittoria consecutiva Niente da fare per l’Unicusano Avellino: Pesaro conferma il primato Presentato il Calendario Storico e l’Agenda 2026 dell’Arma dei Carabinieri Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine, firmato il contratto. Il presidente Buonopane: “Finalmente la svolta”. Appalto da 79.082.470,62 euro Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi

Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia

Pubblicato in data: 27/5/2020 alle ore:13:55 • Categoria: Ciclismo, Sport

Gli sportivi in generale stanno vivendo questo periodo con la consapevolezza di un momento molto particolare causa covid-19. Ma è in questi momenti saper reagire con maggiore tenacia, tenacia che non manca agli atleti del sodalizio atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. Pedalare, sudare, faticare: è questa l’estate che si presenta per gli atleti. Con la stagione calda s’intensificano gli allenamenti per gli amanti delle due ruote. L’A.S.Civitas-Profumeria Lucia, scommetterà sui suoi corridori per cercare d’affermarsi, come già fatto negli anni passati. L’obiettivo è quello di raggiungere buoni risultati, puntando soprattutto non solo su atleti emergenti ma  anche su ciclisti esperti che hanno anni di esperienza alle spalle e caratteristiche per farsi valere. Parliamo di Michele Venezia, classe 55’’, settantacinque chili per 170 cm di altezza. Michele, in sella allA sua bici mette tutta la sua esperienza agonistica per mantenere la posizione, un “duro’’ che non molla facilmente. Tutto il mondo sportivo ora attende che si torni alla normalità, dove ognuno possa praticare il proprio sport preferito liberamente senza restrizioni. Domenica 31 maggio, salvo imprevisti sarà presentato presso la sede di Profumeria Lucia il team al completo con foto di rito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *