alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, salgono i contagi: ad Atripalda 7 nuovi casi positivi. In Irpinia i contagiati sono 108 Viabilità ad Atripalda, dopo le polemiche su buche e avvallamenti l’Amministrazione interviene per la messa in sicurezza. L’assessore Musto: “stanziati 40mila euro” Nasce “Amica Service” portale web per dare visibilità e nuove opportunità alle aziende Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Farmer Market Atripalda, Asso Api Roma rinuncia: torna il vecchio gestore Compleanno Maica Alvino, gli auguri della famiglia Lunedì 8 marzo parte il Centro Vaccinale in città. Effettuato il sorteggio tra i comuni: Cesinali, Sorbo Serpico, Parolise, Salza Irpina, Aiello del Sabato e infine Atripalda L’ex assessore Antonio Prezioso: “Su ambiente e viabilità la giunta Spagnuolo batta un colpo” Coronavirus , ad Atripalda un caso positivo dal bollettino ASl: in Irpinia sono 174 i contagiati su 1897 tamponi Costituito l’Ufficio di progettazione per l’intervento di ristrutturazione dello stadio comunale Valleverde di Atripalda

Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia

Pubblicato in data: 27/5/2020 alle ore:13:55 • Categoria: Ciclismo, Sport

Gli sportivi in generale stanno vivendo questo periodo con la consapevolezza di un momento molto particolare causa covid-19. Ma è in questi momenti saper reagire con maggiore tenacia, tenacia che non manca agli atleti del sodalizio atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. Pedalare, sudare, faticare: è questa l’estate che si presenta per gli atleti. Con la stagione calda s’intensificano gli allenamenti per gli amanti delle due ruote. L’A.S.Civitas-Profumeria Lucia, scommetterà sui suoi corridori per cercare d’affermarsi, come già fatto negli anni passati. L’obiettivo è quello di raggiungere buoni risultati, puntando soprattutto non solo su atleti emergenti ma  anche su ciclisti esperti che hanno anni di esperienza alle spalle e caratteristiche per farsi valere. Parliamo di Michele Venezia, classe 55’’, settantacinque chili per 170 cm di altezza. Michele, in sella allA sua bici mette tutta la sua esperienza agonistica per mantenere la posizione, un “duro’’ che non molla facilmente. Tutto il mondo sportivo ora attende che si torni alla normalità, dove ognuno possa praticare il proprio sport preferito liberamente senza restrizioni. Domenica 31 maggio, salvo imprevisti sarà presentato presso la sede di Profumeria Lucia il team al completo con foto di rito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *