marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Ciclismo, serata di presentazione per l’ASD Team Eco Evolution Bike

Pubblicato in data: 31/12/2020 alle ore:08:56 • Categoria: Ciclismo, Sport

Presentazione in grande stile, colori sgargianti, voglia di sudare e pedalare e soprattutto alimentare e rilanciare una passione genuina per il ciclismo. Il tutto, nella splendida cornice della sala convention dell’azienda MielePiù che ha prima dato vita e poi affiancato come sponsor il neonato team di primo piano nel panorama ciclistico amatoriale: l’ASD Team Eco Evolution Bike. La cerimonia di presentazione si è svolta nel rispetto delle restrizioni covid-19. A salutare gli atleti, il presidente Giuseppe Albanese che dopo aver dato il benvenuto ha ricordato a tutti che il team Eco Evolution Bike non è nata solo per la competizione ma vuole innanzitutto fare squadra. Per fare questo c’è bisogno che tutti s’impegnano  al massimo e siano rispettosi nel trasmettere quei valori che permettono a tutti di affrontare e superare le difficoltà della vita. A fare gli onori di casa il dottor Marco Miele che oltre a regalare una serata conviviale a tutti i presenti ha sottolineato che: la nascita di questa squadra nasce, un progetto partorito cresciuto in bicicletta, durante una delle tante pedalate fatte assieme a uno dei suoi collaboratori Giuseppe Albanese che con la sua tenacia ha fatto appassionare anche altri due collaboratori: Pasquale Manna prima e Pellegrino Tozzi in seguito. La serata entra nel vivo con la presentazione degli atleti e con la consegna delle divise sponsorizzate che sfoggeranno per le strade della verde Irpinia e non. Svelata la nuova divisa sgargiante dal colore nero con richiami blu dove risalta il giallo del principale sponsor MielePiù, il rosso Mitsubishi e Fondital e il verde/blu Refinair. Alla guida del team il presidente Giuseppe Albanese affiancato dal vice Pasquale Manna, segretario Pellegrino Tozzi, direttore sportivo Marco Rodia e infine come consigliere Adolfo Rodia.
Questi gli atleti: Alberto Pisano, Mario Venezia, Francesco Ricci, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Nicola Marzocchella, Annalisa Albanese e Anna Capriolo. Infine, il momento clou della serata, un brindisi al nuovo team sportivo atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *