alpadesa
  
Flash news:   Due centraline anti smog ad Atripalda: la prima installata in via Roma da Idea e la seconda a Parco delle Acacie dall’Arpac su richiesta del Comune Tagliano la Variante nei pressi di un supermercato di Atripalda, sei automobilisti multati dalla Stradale Contrada Ischia, via libera dalla giunta Spagnuolo ai fondi per il campetto La Scandone vince lo scontro salvezza contro Monopoli Ritrovamento archeologico in via Appia, “Noi Atripalda” interroga il sindaco e la Soprintendenza Coronavirus, deceduta una paziente di 79 anni di Atripalda Genitori in piazza ad Atripalda per la didattica a distanza: «Chiediamo libertà di scelta». FOTO Danneggiamento di veicolo e possesso di oggetti atti ad offendere: 28enne atripaldese a processo  Ciclismo, Alfonso Alvino e la passione per la bici nell’Eco Evolution Bike Team L’Avellino batte il Bari 1-0

Ciclismo, serata di presentazione per l’ASD Team Eco Evolution Bike

Pubblicato in data: 31/12/2020 alle ore:08:56 • Categoria: Ciclismo, Sport

Presentazione in grande stile, colori sgargianti, voglia di sudare e pedalare e soprattutto alimentare e rilanciare una passione genuina per il ciclismo. Il tutto, nella splendida cornice della sala convention dell’azienda MielePiù che ha prima dato vita e poi affiancato come sponsor il neonato team di primo piano nel panorama ciclistico amatoriale: l’ASD Team Eco Evolution Bike. La cerimonia di presentazione si è svolta nel rispetto delle restrizioni covid-19. A salutare gli atleti, il presidente Giuseppe Albanese che dopo aver dato il benvenuto ha ricordato a tutti che il team Eco Evolution Bike non è nata solo per la competizione ma vuole innanzitutto fare squadra. Per fare questo c’è bisogno che tutti s’impegnano  al massimo e siano rispettosi nel trasmettere quei valori che permettono a tutti di affrontare e superare le difficoltà della vita. A fare gli onori di casa il dottor Marco Miele che oltre a regalare una serata conviviale a tutti i presenti ha sottolineato che: la nascita di questa squadra nasce, un progetto partorito cresciuto in bicicletta, durante una delle tante pedalate fatte assieme a uno dei suoi collaboratori Giuseppe Albanese che con la sua tenacia ha fatto appassionare anche altri due collaboratori: Pasquale Manna prima e Pellegrino Tozzi in seguito. La serata entra nel vivo con la presentazione degli atleti e con la consegna delle divise sponsorizzate che sfoggeranno per le strade della verde Irpinia e non. Svelata la nuova divisa sgargiante dal colore nero con richiami blu dove risalta il giallo del principale sponsor MielePiù, il rosso Mitsubishi e Fondital e il verde/blu Refinair. Alla guida del team il presidente Giuseppe Albanese affiancato dal vice Pasquale Manna, segretario Pellegrino Tozzi, direttore sportivo Marco Rodia e infine come consigliere Adolfo Rodia.
Questi gli atleti: Alberto Pisano, Mario Venezia, Francesco Ricci, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Nicola Marzocchella, Annalisa Albanese e Anna Capriolo. Infine, il momento clou della serata, un brindisi al nuovo team sportivo atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *