sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Forza Italia, D’Agostino riunisce i suoi: presenti anche il sindaco Spagnuolo e il vice Landi. Foto Atripalda, i Carabinieri intensificano i servizi per il controllo del territorio Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori”

Il Comune realizza un’area di sgambamento in via San Lorenzo. Foto

Pubblicato in data: 22/12/2021 alle ore:16:21 • Categoria: Attualità, Comune

“Una nuova e più grande area di sgambamento è stata realizzata in via San Lorenzo ( nella zona adiacente al parcheggio), per il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Sappiamo tutti quanto hanno bisogno di correre e di socializzare tra loro, pertanto sono state recintate due superfici contigue destinate l’una ai cani di piccola taglia e l’altra ai cani di taglia medio- grande, entro le quali potranno divertirsi sotto la costante vigilanza dell’accompagnatore. Invitiamo tutti a rispettare il regolamento comunale per il benessere degli animali affisso all’ingresso delle due aree, con 5 semplici regole che non sarà difficile seguire se ci teniamo veramente a loro”. Ad annunciarlo è la consigliera delegata al Verde Anna De Venezia.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *