Flash news:   Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Servizi di refezione e trasporto scolastico la Giunta Spagnuolo fissa i nuovi termini per le iscrizioni Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Abellinum, in Comune l’Università di Salerno e la Soprintendenza hanno presentato i risultati degli scavi. Foto Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale ad Atripalda: «qui ci sono sempre stato e dalla città mi aspetto un supporto fondamentale». Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca:”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto Passaggio di testimone nella guida della chiesa madre da Don Fabio Mauriello a don Luca Monti: il saluto del parroco e il ringraziamento del sindaco Rissa e furti durante i festeggiamenti per il Santo Patrono Sabino, è allarme ad Atripalda: Abc chiede un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica Lavori di demolizione e ricostruzione scuola media Masi: due offerte all’indagine di mercato di locali da adibire ad aule Don Ranieri Picone nominato vicario di zona dal vescovo di Avellino

Ciclismo, Eco Evolution Bike presenta Gennaro Giliberti  

Pubblicato in data: 22/4/2022 alle ore:13:57 • Categoria: Ciclismo, Sport

Dal calcio al ciclismo. Il direttore sportivo Marco Rodia presenta Gennaro Giliberti, new-entry nell’organico della compagine atripaldese Eco Evolution Bike. Giocava a calcio fino a cinque anni fa nei campionati dilettanti e anche bene, ma ha lasciato il mondo del pallone per intraprendere questa nuova disciplina sportiva.

“Il ciclismo, però, è stato sempre uno sport che seguivo in televisione e mi emozionava tanto – commenta Gennaro – ho iniziato pedalando su una mountain-bikeinseguito, grazie ad amici come Antonio Tafuro che già praticavano ciclismo da strada mi ha incoraggiato ad andare in bicicletta con più determinazione. Mi sono iscritto così nel team Avellino Road Club presieduto da Alfonso Di Grezia, e da qui è nata una vera e propria passione. Da questanno mi sono tesserato con il team atripaldese Eco Evolution Bike, composto da sportivi e amici fantastici”.

Gennaro, vive a Serino, divide la sua passione sportiva tra lavoro (tecnico Arpac) e affetti familiari. Classe 82’ per settanta chilogrammi per centosettantacinque centimetri di altezza, le sue caratteristiche tecniche sono da passista scalatore con un  discreto spunto veloce degno di quello di uno sprinter. Sicuramente un nuovo talento con un potenziale far crescere e su cui puntare per i prossimi anni. Il team Eco Evolution Bike si rinnova e cresce, un eccellenza di sportivi formato da un giusto mix di giovani ed esperti bene amalgamati nel segno della condivisione degli obiettivi per un ciclismo sostenibile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.