sabato 04 febbraio 2023
Flash news:   Wifi gratuito all’interno della villa comunale “Don Giuseppe Diana e del Municipio Misericordia di Atripalda, oltre ventimila euro dal cinque per mille Spaventoso incidente stradale all’alba lungo la Variante Giulio Regeni, oggi Laika inaugura la “panchina gialla” dei diritti umani ad Atripalda Ciclismo, rinnovo di sponsorizzazione per il team Eco Evolution Bike Aore il cantiere per la demolizione e ricostruzione della scuola media Masi Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Atripalda Dogana dei Grani, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle facciate

Ciclismo, Eco Evolution Bike presenta Gennaro Giliberti  

Pubblicato in data: 22/4/2022 alle ore:13:57 • Categoria: Ciclismo, Sport

Dal calcio al ciclismo. Il direttore sportivo Marco Rodia presenta Gennaro Giliberti, new-entry nell’organico della compagine atripaldese Eco Evolution Bike. Giocava a calcio fino a cinque anni fa nei campionati dilettanti e anche bene, ma ha lasciato il mondo del pallone per intraprendere questa nuova disciplina sportiva.

“Il ciclismo, però, è stato sempre uno sport che seguivo in televisione e mi emozionava tanto – commenta Gennaro – ho iniziato pedalando su una mountain-bikeinseguito, grazie ad amici come Antonio Tafuro che già praticavano ciclismo da strada mi ha incoraggiato ad andare in bicicletta con più determinazione. Mi sono iscritto così nel team Avellino Road Club presieduto da Alfonso Di Grezia, e da qui è nata una vera e propria passione. Da questanno mi sono tesserato con il team atripaldese Eco Evolution Bike, composto da sportivi e amici fantastici”.

Gennaro, vive a Serino, divide la sua passione sportiva tra lavoro (tecnico Arpac) e affetti familiari. Classe 82’ per settanta chilogrammi per centosettantacinque centimetri di altezza, le sue caratteristiche tecniche sono da passista scalatore con un  discreto spunto veloce degno di quello di uno sprinter. Sicuramente un nuovo talento con un potenziale far crescere e su cui puntare per i prossimi anni. Il team Eco Evolution Bike si rinnova e cresce, un eccellenza di sportivi formato da un giusto mix di giovani ed esperti bene amalgamati nel segno della condivisione degli obiettivi per un ciclismo sostenibile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.