Flash news:   Sette nuove assunzioni dal 30 settembre al Comune di Atripalda e avviati i Progetti di Utili alla Collettività Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Servizi di refezione e trasporto scolastico la Giunta Spagnuolo fissa i nuovi termini per le iscrizioni Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Abellinum, in Comune l’Università di Salerno e la Soprintendenza hanno presentato i risultati degli scavi. Foto Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale ad Atripalda: «qui ci sono sempre stato e dalla città mi aspetto un supporto fondamentale». Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca:”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto Passaggio di testimone nella guida della chiesa madre da Don Fabio Mauriello a don Luca Monti: il saluto del parroco e il ringraziamento del sindaco Rissa e furti durante i festeggiamenti per il Santo Patrono Sabino, è allarme ad Atripalda: Abc chiede un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica Lavori di demolizione e ricostruzione scuola media Masi: due offerte all’indagine di mercato di locali da adibire ad aule

Buon esordio “rosa” per la ciclista Annalisa Albanese nella 3° MF Primavera svoltasi ad Ariano Irpino

Pubblicato in data: 29/4/2022 alle ore:09:05 • Categoria: Ciclismo, Sport

Subito in evidenza il debutto femminile della ciclista atripaldese Annalisa Albanese, alfiere del team Eco Evolution Bike alla sua prima gara ufficiale della stagione 2022 è andata in premiazione con un eccellente nono posto in classifica assoluta Women e quarto posto di categoria Woman1.
La gara denominata terza edizione MF Primavera si è svolta lunedì 25 aprile ad Ariano Irpino con partenza e arrivo, su una lunghezza di 110chilometri e oltre 1600 metri di dislivello, ha condotto i ciclisti lungo lo spettacolare percorso panoramico della Valle Ufita, toccando alcuni paesi come Savignano Irpino, Montaguto, Orsara di Puglia e Bovino.
Davvero una bella prova ha disputato la ciclista atripaldese Annalisa Albanese sugellata da alcuni fattori fondamentali nello sport e nella vita: l’amicizia, lo spirito di squadra, la voglia di non mollare mai e di onorare la maglia e la gara. Dunque, subito in evidenza il debutto femminile della ciclista atripaldese, alla sua prima gara ufficiale 2022 ed è andata in premiazione con un eccellete nono posto assoluto in classifica assoluta Women e 4° posto di categoria Women1 in una top ten formata in toto da tredici atlete più esperte e blasonate di lei. In classifica generale assoluta, Annalisa ha tagliato il traguardo al 424mo su 560 partecipanti. La gara è stata impegnativa ma la vera insidia si è rivelata il vento forte che ha creato a tutti non poche difficoltà. La ciclista atripaldese ha percorso 110 chilometri e un dislivello di 1650metri in quattro ore e 26’ alla media di 25,71 km/h.

Grande l’entusiasmo e tante soddisfazioni per la portacolori del team Eco Evolution Bike Annalisa Albanese, senza ombra di dubbio possiamo considerare ‘’buona la prima’’.  Per la cronaca la gara maschile è stata vinta  da Giuseppe Orlando (Euronix Team) che ha preceduto Onofrio Monzillo(Autoricambi Marrone) e Aniello De Vito (S.Gennariello Bike), mentre per la femminile si è imposta Valeria Zappacosta (Diemme sport), Rosa Colasuonno(Pedale elettrico), terza Rossella Diezzo (ASD Sirino Bike).

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.