sabato 04 febbraio 2023
Flash news:   Wifi gratuito all’interno della villa comunale “Don Giuseppe Diana e del Municipio Misericordia di Atripalda, oltre ventimila euro dal cinque per mille Spaventoso incidente stradale all’alba lungo la Variante Giulio Regeni, oggi Laika inaugura la “panchina gialla” dei diritti umani ad Atripalda Ciclismo, rinnovo di sponsorizzazione per il team Eco Evolution Bike Aore il cantiere per la demolizione e ricostruzione della scuola media Masi Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Atripalda Dogana dei Grani, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle facciate

Ciclismo, il team Eco Evolution bike presenta nuovo sponsor

Pubblicato in data: 7/5/2022 alle ore:18:11 • Categoria: Ciclismo, Sport

“Idrotermo Service Cerullo” ha ufficializzato la partnership come sponsor tecnico al team atripaldese Eco Evolution Bike. L’accordo, sottoscritto nella sede di Contrada, ha dato il via ad una importante collaborazione con la squadra di ciclismo atripaldese che prevede un comune percorso di crescita con obiettivi chiari: continuare a essere protagonisti di ‘’squadra e di sport’’. Il titolare Olindo Cerullo, sportivo appassionato di podismo e di ciclismo, fiero di supportare realtà sportive locali da quest’anno è entrato a far parte, di fatto, come sponsor della squadra di Atripalda.

Un abbinamento naturale radicato nella cultura sportiva del sig. Olindo Cerullocommenta il presidente dell’Eco Evolution Bike  Giuseppe Albanese. Questa collaborazione rientra nella nostra strategia di costante crescita, crediamo che la vita sia un gioco pieno di sfide, per questo abbiamo creato un team di atleti di eccellenza, con giusti valori e questo ci ha permesso di unire le forze crescere come squadra e come sportivi. Quindi, siamo entusiasti e il roster del team al completo ringrazia tutti  gli sponsor che sostengono la nostra passione e quella dei nostri ragazzi e ragazze”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.