luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ciclismo, il team Eco Evolution bike presenta nuovo sponsor

Pubblicato in data: 7/5/2022 alle ore:18:11 • Categoria: Ciclismo, Sport

“Idrotermo Service Cerullo” ha ufficializzato la partnership come sponsor tecnico al team atripaldese Eco Evolution Bike. L’accordo, sottoscritto nella sede di Contrada, ha dato il via ad una importante collaborazione con la squadra di ciclismo atripaldese che prevede un comune percorso di crescita con obiettivi chiari: continuare a essere protagonisti di ‘’squadra e di sport’’. Il titolare Olindo Cerullo, sportivo appassionato di podismo e di ciclismo, fiero di supportare realtà sportive locali da quest’anno è entrato a far parte, di fatto, come sponsor della squadra di Atripalda.

Un abbinamento naturale radicato nella cultura sportiva del sig. Olindo Cerullocommenta il presidente dell’Eco Evolution Bike  Giuseppe Albanese. Questa collaborazione rientra nella nostra strategia di costante crescita, crediamo che la vita sia un gioco pieno di sfide, per questo abbiamo creato un team di atleti di eccellenza, con giusti valori e questo ci ha permesso di unire le forze crescere come squadra e come sportivi. Quindi, siamo entusiasti e il roster del team al completo ringrazia tutti  gli sponsor che sostengono la nostra passione e quella dei nostri ragazzi e ragazze”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *