gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Solenni festeggiamenti ad Atripalda per il Santo Patrono Sabino: oggi messa con il vescovo Aiello e processione

Pubblicato in data: 16/9/2022 alle ore:13:16 • Categoria: Attualità, Cultura

È il giorno dei solenni Festeggiamenti ad Atripalda per il Santo Patrono Sabino Vescovo. Una tre giorni ricca di appuntamenti che ha preso il via ieri sera con l’accensione delle luminarie da parte del sindaco Paolo Spagnuolo in piazza Umberto I.
Per quanto riguarda il programma religioso, oggi 16 settembre presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto, dopo l’omaggio floreale dell’Amministrazione comunale, solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Avellino, Mons. Arturo Aiello, alle ore 18.15.

A seguire, intorno alle ore 19:45, la processione della statua di San Sabino per le principali strade della città, salutata dagli immancabili fuochi pirotecnici.
Gli ingredienti principali del cartellone civile saranno invece la musica per tutti i gusti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *