domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

L’atripaldese Annalisa Albanese nuova campionessa regionale di ciclismo su strada

Pubblicato in data: 11/11/2022 alle ore:14:34 • Categoria: Ciclismo, Sport
Assegnate le maglie di campione regionale ciclismo su strada CSI 2022.

La ciclista Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Woman Master Uno al campionato regionale strada  CSI 2022. A premiare e consegnare la maglia e la medaglia alla neo campionessa regionale, ipresidente comitato regionale CSI Campania (Centro Sportivo Italiano)  Enrico Pellino presso la sede regionale CSI a Cercola in provincia di Napoli.

L’atleta atripaldese si è messa in evidenza in questa stagione agonistica conquistando quattro podi nella categoria Woman Master 1.

Sono una sportiva sotto tutti i punti di vista e sono soddisfatta di come ho disputato la mia prima stagione agonistica. Sicuramente ho tanto da migliorare e imparare ma, nonostante sono madre di due bambini (Amirahed  Eloy) e, ovviamente ho impegni famigliari, riesco ad organizzarmi per trovare il tempo per gli allenamenti. Fin da piccola ho provato altre discipline come volley, podismo e calcio ma quello che mi appassiona di piu’ è stato il ciclismo. Probabilmente sono stata influenzata da una semplice passione familiare per il ciclismo, praticato da anni da mio padre, insomma seguendo le orme mi sono appassionata anchio per il ciclismo”. Infine, grande entusiasmo e tante soddisfazioni per Annalisa Albanese e per il team Eco Evolution Bike.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *