gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ciclismo, nuovo sponsor per il team Eco Evolution Bike annuncia

Pubblicato in data: 24/2/2023 alle ore:14:36 • Categoria: Ciclismo, Sport

Per il ciclismo irpino il 2023 è un anno di grandi eventi importanti come un arrivo (4° tappa altopiano Laceno 9 maggio) e una partenza (5° tappa Atripalda 10 maggio) del ‘’Giro d’Italia’’ . C’è attesa e ci sono movimenti tra le squadre di ciclismo irpine per prepararsi al meglio per accogliere la corsa “Rosa”. Tra le più attive il team atripaldese Eco Evolution Bike che per l’occasione si arricchisce di un nuovo main sponsor. Da quest’anno il logo MI.BA. srl sarà ben visibile  sulla nuova divisa, totalmente rinnovata, del team atripaldese. L’accordo, sottoscritto nella sede MI.BA. in  Via Pianodardine 69, dal titolare Paco Barletta e dal presidente Giuseppe Albanese ha dato il via ad una importante collaborazione per la compagine atripaldese Eco Evolution Bke. La MI.BA srl è, infatti, un’azienda leader che opera nel campo dell’edilizia della commercializzazione e vendita di porte, finestre, scale, serramenti, materiale da costruzione e attrezzature per l’edilizia. Fondata da Emilio Barletta nel 1978, avviò l’impresa per la vendita di macchine edili, negli anni 90’ con i figli Paco e Raffaella apportano innovazione affiancando alla vendita edilizia, la vendita di serramenti con uno stile manageriale moderno ed innovativo. Per il team atripaldese, queste sponsorizzazioni, contribuiranno a promuovere il ciclismo e non solo,  ma diventa qualcosa di importante come aggregazione e promozione delle bellezze del territorio della nostra verde Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *