luned� 15 luglio 2024
Flash news:   Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Ciclismo, presentata la nuova divisa ufficiale del team Eco Evolution Bike

Pubblicato in data: 24/4/2023 alle ore:10:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

Atripalda – Giornata di shooting fotografico in casa Eco Evolution Bike. La formazione atripaldese ha svelato ufficialmente la nuova divisa 2023 e lo ha fatto in grande stile nella accogliente sala convetion Mielepiu, ad Atripalda. A segnare il primo punto in questa direzione è la svolta relativa ai colori inediti della divisa della squadra, che pur mantenendo intatta la linea green e ai valori che da sempre  caratterizzano il team fin dalla nascita, guarda al futuro con  nuovo look, una  nuova divisa totalmente rinnovata nei colori destinata a spiccare in gruppo grazie all’inedita colorazione partendo dalla maglietta blu elettrico fino a scivolare con sfumatura alla fine del pantaloncino dal colore predominante blu scuro. A fare gli onori di casa il dottore Marco Miele e il presidente Giuseppe Albanese. Presente il delegato del Coni di Avellino prof Giuseppe Saviano. La serata è iniziata con il saluto di benvenuti da parte del presidente Giuseppe Albanese che ha ringraziato gli sponsor presenti il sig Vincenzo De Maio per La Fonte del Formaggio , i fratelli Giovanni , Felice e Marco Ruggiero per FGM impianti Tecnologici. A seguire Marco Miele e Giuseppe Saviano hanno sottolineato come è scresciuto negli ultimi anni il ciclismo in irpinia grazie soprattutto al sostegno degli sponsor. Le parole del team sono quelle del presidente Giuseppe Albanese: “Partiamo con una nuova stagione rinnovati nel look ma con gli stessi ideali, in primis la passione che ho sempre nutrito per questo sport. Ci siamo rinnovati cambiando look grazie all’ingresso di tre nuovi sponsor e che ringrazio: MI.BA di Atiripalda, La Fonte del Formaggio di Contrada, FGM Impianti Tecnologici di Aiello del sabato e ai già riconfermati Mielepiu Refineair,  Bliny Café,  Fondital e Mitsubischi.

Il roster della formazione Eco Evolution Bike 2023 vede in organico: Mario Venezia, Pellegrino Tozzi, Maurizio Cipolletta, Gennaro Giliberti, Pasquale Manna, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Alberto Pisano, Marco Lejandro Rodia, Alfredo Preziosi, Angelo Ruocco , Armando Adolfo Rodia, Marco Miele, Francesco Ricci, Giuseppe Albanese, Anna Capriolo, Natasha De Feo e Annalisa Albanese. Dunque, tutti in sella grazie al sostegno degli sponsor continua l’avventura ciclistica dell’Eco Evolution Bike.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *