luned� 15 luglio 2024
Flash news:   Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino

Alla quarta edizione del “Randonnèe Terre Irpine” anche il gruppo sportivo “Gallo” dei Vigili del Fuoco di Avellino

Pubblicato in data: 8/5/2023 alle ore:10:23 • Categoria: Ciclismo, Sport

Ieri 7 maggio, si è tenuta con partenza ed arrivo ad Atripalda, la quarta edizione del “Randonnèe Terre Irpine, corsa per cicloamatori che ha visto la partecipazione di quasi 180 corridori di tutte le associazioni sportive Irpine. Alla manifestazione ha partecipato anche il gruppo sportivo “Gallo” dei Vigili del Fuoco di Avellino con cinque corridori i quali hanno attraversato vari comuni della provincia facendo tappa nel centro storico di Taurasi e ritornando nella città del Sabato per un totale di circa 70 Km. percorsi. Un folto numero di appassionati ha fatto da cornice alla bella manifestazione che fa da preludio alla quinta tappa del 106° giro d’Italia che vede proprio la bella cittadina Irpina protagonista mercoledì 10 maggio come tappa del giro rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *