sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia

Alla quarta edizione del “Randonnèe Terre Irpine” anche il gruppo sportivo “Gallo” dei Vigili del Fuoco di Avellino

Pubblicato in data: 8/5/2023 alle ore:10:23 • Categoria: Ciclismo, Sport

Ieri 7 maggio, si è tenuta con partenza ed arrivo ad Atripalda, la quarta edizione del “Randonnèe Terre Irpine, corsa per cicloamatori che ha visto la partecipazione di quasi 180 corridori di tutte le associazioni sportive Irpine. Alla manifestazione ha partecipato anche il gruppo sportivo “Gallo” dei Vigili del Fuoco di Avellino con cinque corridori i quali hanno attraversato vari comuni della provincia facendo tappa nel centro storico di Taurasi e ritornando nella città del Sabato per un totale di circa 70 Km. percorsi. Un folto numero di appassionati ha fatto da cornice alla bella manifestazione che fa da preludio alla quinta tappa del 106° giro d’Italia che vede proprio la bella cittadina Irpina protagonista mercoledì 10 maggio come tappa del giro rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *