luned� 25 settembre 2023
Flash news:   Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi”

Sportdays: seconda Festa del Ciclismo Irpino

Pubblicato in data: 12/6/2023 alle ore:12:21 • Categoria: Ciclismo, Sport

Tutti i presupposti perché fosse una giornata all’insegna dello sport, c’erano tutti. Una organizzazione allestita all’altezza dell’evento con la regia dell’inossidabile architetto Carmine Soricelli: due auto Polizia Stradale, due moto Carabinieri, 12 moto per la scorta tecnica del Moto Club di Avellino e assistenza sanitaria garantita dalla Misericordia di Atripalda. E’ mancato solo l’unico requisito non controllabile dall’apparato organizzativo: il bel tempo! Purtroppo la perturbazione prevista che è passata su tutta la Campania ha rovinato, in parte, la bella festa. Nonostante tutto, una ventina coraggiosi ciclisti, hanno sfidato le incerte condizioni meteo è sono regolarmente partiti puntuali alle 9:30 dal parco Manganelli e hanno attraversato le principali vie di Atripalda (Pazza Umberto I°), Avellino (corso Vittorio Emanuele), Torelli di Mercogliano, Mercogliano (Viale S. Modestino) e ritorno Via Pennini , Piazza Kennedy Avellino e rientro Parco Manganelli. Giusto in tempo per rientrare, infatti, si sono aggravate le condizioni meteo e una copiosa piaggia è scesa sull’intero villaggio di Sportdays nel parco Manganelli. << Sapevamo che per il meteo non avremmo potuto avere molti partecipanti – afferma l’organizzatore Giuseppe Albanese presidente del team Eco Evolution Bikema era comunque importante riuscire a organizzare anche quest’anno la manifestazione e ringrazio tutti i nostri partner e chi comunque ha partecipato come il team Pirati In Bike del presidente Carmine Pagano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *