venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest”

Pubblicato in data: 20/9/2023 alle ore:19:04 • Categoria: Cultura

Tutto pronto  ad Atripalda, dove si terrà “Segnali Music Fest”, una rassegna di musica, arte ed intrattenimento, organizzata dall’associazione ‘A Potea.

Il Parco Archeologico dell’Antica Abellinum sarà la location della prima serata del Festival con “Incontri musicali immersi nella storia di Abellinum” e la presentazione del libro “Mondo Techno” di Andrea Benedetti + DJ Set.

COMUNICATO – Dopo una riunione dei soci dell’Associazione e un’ attenta analisi da parte del direttivo, si è deciso di rimandare le serate di sabato 23 e domenica 24 a data da destinarsi (stay tuned). La decisione non è stata presa a cuor leggero, poichè dietro un festival vi è impegno, passione, lavoro, preoccupazioni e sudore Al nostro pubblico e ai nostri sostenitori vogliamo offrire il meglio e questo purtroppo non sarebbe potuto accadere sotto la pioggia!
Restate sintonizzati sui nostri social perché a breve avrete le nuove date di
SEGNALI MUSIC FEST!
Vi ringraziamo e vi invitiamo VENERDÌ 22 nella nostra location di eccellenza :
Il PARCO ARCHEOLOGICO DELL’ANTICA ABELLINUM.
Grazie e un caloroso abbraccio a tutti!

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *