gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest”

Pubblicato in data: 20/9/2023 alle ore:19:04 • Categoria: Cultura

Tutto pronto  ad Atripalda, dove si terrà “Segnali Music Fest”, una rassegna di musica, arte ed intrattenimento, organizzata dall’associazione ‘A Potea.

Il Parco Archeologico dell’Antica Abellinum sarà la location della prima serata del Festival con “Incontri musicali immersi nella storia di Abellinum” e la presentazione del libro “Mondo Techno” di Andrea Benedetti + DJ Set.

COMUNICATO – Dopo una riunione dei soci dell’Associazione e un’ attenta analisi da parte del direttivo, si è deciso di rimandare le serate di sabato 23 e domenica 24 a data da destinarsi (stay tuned). La decisione non è stata presa a cuor leggero, poichè dietro un festival vi è impegno, passione, lavoro, preoccupazioni e sudore Al nostro pubblico e ai nostri sostenitori vogliamo offrire il meglio e questo purtroppo non sarebbe potuto accadere sotto la pioggia!
Restate sintonizzati sui nostri social perché a breve avrete le nuove date di
SEGNALI MUSIC FEST!
Vi ringraziamo e vi invitiamo VENERDÌ 22 nella nostra location di eccellenza :
Il PARCO ARCHEOLOGICO DELL’ANTICA ABELLINUM.
Grazie e un caloroso abbraccio a tutti!

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *