luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità

Pubblicato in data: 27/11/2020 alle ore:16:03 • Categoria: Sociale

Si conclude con il convegno di questo pomeriggio l’esperienza progettuale legata alla misura regionale di Accordi territoriali di genere per il Consorzio dei servizi sociali A5 di Atripalda.

In modalità online, alle 16.30, sul tema “il tempo giusto”, dal titolo del progetto realizzato in partenariato con la Cisl di Avellino e L’Asl, un momento di riflessione sulla Donna e le opportunità che ci sono e che ci dovrebbero essere per superare una condizione spesso di svantaggio e di difficoltà nella realizzazione del proprio percorso professionale e familiare.

All’iniziativa di questo pomeriggio parteciperanno, il presidente del Cda del Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, VITO PELOSI, il direttore generale del Consorzio A5 , CARMINE DE BLASIO, il segretario generale della Cis Campania e reggente di Avellino-Sannio, DORIANA BUONAVITA e la consigliera di pari opportunità della Regione Campania, DOMENICA MARIANNA LOMAZZO.

Per iscriversi all’iniziativa basta fare un clik su questo link: https://zoom.us/meeting/register/tJAtcuuvrTIrEtYOQyAwnJsuUoi46yVjnClt

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *