venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

In ventimila a Nusco per la Notte dei Falò

Pubblicato in data: 18/1/2010 alle ore:08:36 • Categoria: Cultura

untitledIl gran freddo non ha fermato la voglia di divertimento dei circa 20 mila visitatori che hanno partecipato alla Notte dei Falò di Nusco.
La tradizionale festa in onore di Sant’Antonio Abate ha soddisfatto le aspettative, nella due giorni che si è conclusa ieri.
Sabato sera, il clou della festa, ieri sera la chiusura. Numerose le presenze da fuori regione e fuori provincia, con gli alberghi e gli agriturismi della zona che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Così come è avvenuto presso gli stand enogastronomici allestiti nel centro storico di Nusco, partecipazione ed entusiasmo ai balli ed alle musiche popolari, che hanno coinvolto giovani ed anziani. Apprezzato anche lo spettacolo dello Studio Festi, che sabato sera ha incantato il pubblico con musiche, luci e fuoco.
Un successo quindi per il progetto «Fuoco Barocco», la manifestazione voluta dall’Ept di Avellino per la promozione dei carnevali irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *