gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

“Atripalda in giro”: oggi la presentazione del libro sulla storia di Marco D’Aniello “Il mio tuffo nei sogni“

Pubblicato in data: 14/4/2023 alle ore:08:36 • Categoria: Cultura

“Atripalda in giro” organizza il suo prossimo evento: la presentazione del libro “il mio tuffo nei sogni. Marco D’Aniello, una storia di sport e amicizia”, di Rossella Montemurro.

Interverranno:
Paolo Spagnuolo, Sindaco di Atripalda.
Antonio Gnassi, esperto di eventi paralimpici internazionali.
Giuseppe Saviano, delegato CONI Avellino.
Fabiola Scioscia, assessore alle politiche sociali.
Antonio Guancia, assessore allo sport.
Giuseppe Vitale, vicepresidente nazionale FISPIC.

Modereranno i giornalisti Alfredo Picariello e Alfonso Parziale.

L’incontro si terrà oggi, 14 aprile, alle ore 17 nell’aula consiliare del Comune di Atripalda, un’opportunità straordinaria per immergersi nella storia di Marco D’Aniello.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *