gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Campionato Interregionale Ciclocrono: sul podio gli atripaldesi Annalisa Albanese e Mario Vernacchio

Pubblicato in data: 1/9/2023 alle ore:15:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Si è svolta domenica a Ruoti in provincia di Potenza la 3° cronoscalata ruotese valida per la 5° prova del Campionato Interregionale Ciclocrono CSI 2023.Buona la prova dei grimpeur atripaldesi. Sul podio Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike che ha fatto registrare il terzo miglior tempo nella classifica generale assoluta Woman e seconda nella classifica  categoria Woman Master 1 con il tempo di 32’25’’, mentre, Mario Vernacchio dell’AS Civitas si conferma leader nella categoria Master 8 classificandosi 36mo in classifica generale assoluta e primo nella rispettiva categoria fermando il cronometro 29’08’’.
Sessantanove i grimpeur allo start di partenza provenienti dalla Campania, Puglia, Calabria e Basilicata. La competizione si è svolta su un percorso di 9 km e 840 metri con pendenza media del 4,7% e un dislivello di 450metri. Tra gli uomini il più veloce è stato il sorrentino Raffaele Cinque del team Ciclismo Sorrentino che conquista il gradino più alto del podio con il tempo di 21’ 59’’56, piazza d’onore per Antonio Borrelli (Bike & Sport Team Mtb) 23’05’’96, terzo gradino del podio per Angelo Vaccaro (GC Avigliano ) 23’32’’81. Nella categoria Woman la più veloce è stata Beatrice Possidente (team Santa Maria Delle Mole) 30’13’’87, secondo posto per Anita Rufolo (Valva Cycling Team) 31’06’’, terzo gradino del podio per l’atripaldese Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike con il tempo di 32’25’’. Nella categoria Woman Master 1 la lotta è ancora aperta tra la leader provvisoria la salernitana Anita Rufolo  e l’atripaldese Annalisa Albanese. Encomiabile l’organizzazione della manifestazione da parte del team locale ASD Nuovo Millennio presieduto da Nicole Sileo, dall’organizzatore Angelo De Carlo e Franco Piarulli e dallo staff cronometristi Speedpass di Celestino Anzivino, mentre il servizio sicurezza è stato garantito grazie al lavoro svolto dei Polizia Municipale locale, dai Carabinieri, Volontari protezione civile e ai motociclisti della scorta tecnica che hanno garantito la sicurezza dei partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *