venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Otto marzo, mimose alle donne di Palazzo di città

Pubblicato in data: 9/3/2010 alle ore:11:20 • Categoria: Comune

curto-e-di-pietro«Le nostre dipendenti comunali rappresentano un valore aggiunto per l’Ente e per l’Amministrazione comunale: la loro competenza, efficienza e gentilezza rappresentano motivi di vanto e di orgoglio di cui ne andiamo fieri», così l’assessore delegato al Personale Elio Di Pietro, in occasione dell’otto marzo. L’assessore ha regalato, a nome del Sindaco Aldo Laurenzano e dell’Amministrazione comunale, un mazzo di mimose a tutte le donne del Comune riunite (foto in basso), per l’occasione, nella sala giunta del municipio. Al fianco delle dipendenti anche la dott.ssa Clara Curto (nella foto insieme all’assessore Di Pietro) che sta sostituendo a otto marzo comunescavalco l’ex segretario comunale Antonio Fraire. La Curto è stata presente al Palazzo civico per espletare le pratiche relative alla Commissione elettorale e al consiglio comunale pomeridiano. «Ad Atripalda ho trovato un ambiente meraviglioso dal punto di vista dell’accoglienza e della professionalità – ha detto la Curto – mi avete dato subito grande fiducia, permettendomi di svolgere al meglio le mie funzioni in questo periodo di sostituzione del dott. Fraire. Da parte mia avrete sempre e comunque la massima collaborazione e mi sforzerò di essere un punto di riferimento in questo momento così importante per la vita amministrativa di Atripalda».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *