gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Elezioni regionali, tappa in città di Francesco Rutelli

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:14:35 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica

rutelli-con-api“L’Api ha creduto in de Luca perche’ si e’ dimostrato un bravo sindaco e perche’ dopo un periodo difficile per il centrosinistra in Campania, rappresenta una nuova partenza che non sconfessa le buone cose fatte negli anni passati, dando il senso di un dinamismo legato al Governo del territorio ed al servizio ai cittadini”. Così Francesco Rutelli intervenuto alla conferenza di apertura della campagna elettorale di Alleanza per l’Italia ad Avellino. De Luca per Rutelli rilancia “una campagna elettorale che sembrava persa in partenza facendola ritornare una gara competitiva”. Sul recupero di consensi del centrosinistra rispetto alle europee, Rutelli ha detto di non essere entusiasta “di un centrosinistra diventato troppo sinistra”. “Speriamo quindi – ha concluso Francesco Rutelli – di essere un punto di equilibrio e non dimentichiamo che la Margherita in Campania e’ stato il primo partito di centrosinistra e forse di quell’equilibrio se ne sente un po’ la mancanza”.
Con la lista irpina dell’Api, in corsa per un posto di consigliere regionale sono Giacinto Russo, Raffaele Della Valle, Valerie Santoro, Angela De Filippis e Alba Vietri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *