marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Grande successo per l’VIII edizione di Bicincittà

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:11:37 • Categoria: Ciclismo, Sport

BicincittàSi è svolta domenica 30 maggio ad Atripalda l’ VIII edizione di Bicincittà. Circa 130 i bambini che in una giornata di sole hanno preso parte alla manifestazione. Erano presenti nella piazza i Carabinieri della Stazione di Atripalda, nonché due motostaffette dei Carabinieri di Avellino, la Polizia Stradale, i Vigili Urbani di Atripalda con l’unità mobile, la Protezione Civile di Atripalda. Il raduno e le iscrizioni gratuite hanno permesso una folta partecipazione di bambini che alle ore 11:00 sono partiti dalla Piazza Umberto I di Atripalda. Tutti i partecipanti all’iscrizione sono stati forniti di un kit-gara omaggiato dal Supermercato Sisa di via Appia di bicincittàAtripalda. Presenti, a chiusura del percorso, il gruppo dei veterani Circolo Amatori della Bici. Alla fine della manifestazione sono stati sorteggiati caschi, magliette, e borracce. E’ stato allestito inoltre un percorso all’interno della piazza riservato ai più piccoli provvisto di segnaletica stradale. Presente inoltre anche l’associazione Missione Sorriso con i clown di corsia che hanno animato la mattinata con palloncini e giochi. Ulteriore collaborazione delle giornata con Tecnocasa di Atripalda e Rf Sport Legea di Avellino. L’ assistenza sanitaria è stata garantita dalla Misericordia di Atripalda. E’ stato un appuntamento per trascorrere insieme una giornata singolare all’insegna del rispetto, tutela dell’ambiente e all’utilizzo del casco e bici in alternative alle auto.
Prossimo appuntamento domenica 13 giugno con la cicloturistica che percorrerà le strade di Avellino. Ritrovo al Campo Coni di Avellino ore 09.30 e partenza prevista per le ore 10.00. Anche questo appuntamento sicuramente sarà da non perdere con l’opportunità di trascorrere una giornata di sano sport e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *