marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Riqualificazione via Appia, domani stop ai lavori per consentire lo svolgimento del mercato

Pubblicato in data: 9/6/2010 alle ore:14:37 • Categoria: Comune

lavori-in-via-appia1I lavori di riqualificazione di via Appia saranno interrotti giovedì mattina, per consentire uno svolgimento più tranquillo del mercato cittadino nel Parco delle Acacie.
E’ quanto deciso dall’Amministrazione comunale e dall’Ufficio tecnico comunale. La strada resterà comunque chiusa al traffico veicolare, anche se sarà consentita qualche piccola deroga ai residenti che hanno la necessità di raggiungere le abitazioni oppure i garage, mentre gli operai lavoreranno soltanto nelle fasce laterali delle aree parcheggio. L’intervento di riqualificazione della principale arteria stradale cittadina riprenderà già nel pomeriggio del giovedì, per proseguire nella giornata di venerdì che, secondo il programma elaborato dall’Ufficio tecnico comunale, sarà la giornata conclusiva dei lavori e quella che, verosimilmente, provocherà i maggiori disagi per i cittadini.
lavori-in-via-appia21Venerdì, infatti, si provvederà alla posa del nuovo asfalto su tutta l’arteria stradale che dovrebbe essere riaperta al traffico già nella serata. «Attualmente gli operai della ditta incaricata dei lavori stanno provvedendo alla posa dell’asfalto a mano nelle aree di parcheggio, perché non è stato possibile utilizzare la fresatrice a causa dello spazio piuttosto ridotto – spiega l’assessore delegato ai Lavori pubblici, Tony Troisiin questo caso, chiediamo comprensione e pazienza ai residenti, perché la ditta incaricata sta rispettando attentamente il cronoprogramma dei lavori che era stato stabilito all’inizio dell’intervento».
Attualmente gli operai hanno provveduto alla posa del manto bituminoso di base della strada e delle aree parcheggio, sulle quali sarà posto l’asfalto definitivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *