luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ticket mensa e trasporto, prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda

Pubblicato in data: 1/7/2010 alle ore:17:00 • Categoria: Comune

mensa-scuolaSono stati prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda per poter accedere ai servizi a domanda individuale nel Comune di Atripalda. I servizi fanno riferimento al ticket mensa e al trasporto scolastico e la decisione è stata presa nel corso dell’ultima riunione dell’Esecutivo del sindaco Aldo Laurenzano. «Abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione della domanda dal 30 giugno al 15 luglio per dare la possibilità a tutti i genitori di presentare la domanda – spiega l’assessore delegato all’Istruzione Giacomo Foschiun provvedimento necessario anche alla luce dell’ultima riunione che abbiamo avuto con i genitori degli studenti». Lo slittamento della data per la presentazione delle domande negli uffici comunali all’Istruzione è motivata anche dalla necessità di arricchire il database comunale che potrebbe consentire una variazione nelle modalità di pagamento. «Ovviamente restiamo disponibili e aperti al dialogo – continua l’assessore – per poter eventualmente modificare tariffe e modalità di pagamento e andare incontro alle richieste ed esigenze dei genitori, ma per fare ciò è necessaria un’attenta analisi dei dati e dei costi di gestione da sostenere».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *