mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Irpinia Bike: Antonio Moretti sugli scudi a Lago Laceno

Pubblicato in data: 16/5/2011 alle ore:14:38 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamLago Laceno (Av), 15 maggio 2011. Si è svolto sul classico circuito ad anello che costeggia il Lago Laceno il 12° Città di Bagnoli Irpino. Gara caratterizzata dal forte vento e da tante cadute. Vittoria in volata per Mattia Barretta del team Nughes su Antonio Apuzzo del team D’Aniello. Ottima prova dell’Irpinia Bike,sempre nel vivo della corsa con tutti i suoi atleti, pronti ad entrare nelle fughe e a chiudere sugli attaccanti di turno. Il treno verde-arancio è riuscito a pilotare in maniera perfetta fino ai 500 metri finali l’atleta più in forma del momento, Antonio Moretti. Purtroppo un po’ per qualche sbandata di troppo di altri ciclisti e un po’ per inesperienza, gli atleti verdi-arancio si sono disuniti e Moretti è stato costretto ad affrontare una volata lunghissima e controvento che gli è valsa un’ ottimo settimo posto assoluto. Prossimi appuntamenti per il sodalizio atripaldese saranno la 9 Colli che si svolgerà a Cesenatico e la Granfondo Città di Postiglione entrambe domenica 22 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *