luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ciclo di cure termali per novanta anziani atripaldesi

Pubblicato in data: 9/6/2011 alle ore:13:48 • Categoria: Comune

0_medium_logo-hotel-terme-capassoalbergoUn ciclo di cure termali per novanta anziani ultrasessantacinquenni presso le Terme di Contursi: è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di Atriaplda con il delegato ai Servizi Sociali, Gioacchino Guerriero. In questi giorni saranno affissi i manifesti pubblici nella cittadina del Sabato per avvertire i cittadini che avranno tempo fino al 17 giugno alle ore 12, per aderire. Saranno prese in considerazione le prime novanta richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Le domande sono disponibili presso il comune di Atripalda e il ciclo, della durata di dodici giorni, dal 20 giugno al 2 luglio con esclusione della domenica, si svolgerà presso le Terme di Contursi, allo stabilimento termale “Capasso”. Le cure termali convenzionate sono: ciclo di cura inalatoria (dodici inalazioni e dodici aerosol); dodici fanghi e dodici bagni terapeutici; balneoterapia per malattie artroreumatiche; balneoterapia per malattie dermatologiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *