gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Successo a Spotorno per Arteturismo “I colori e il mare” con il maestro atripaldese Enzo Angiuoni

Pubblicato in data: 10/10/2011 alle ore:10:15 • Categoria: Cultura

locandina

Un successo annunciato il simposio d’arte ”Arteturismo ” organizzato da Arteuropa in quel di Spotorno (Sv). Ancora ottimi risultati per l’associazione atripaldese diretta da Enzo Angiuoni che ancora una volta riesce nel suo intento e cioè a riunire e mettere a confronto maestri di dichiarata fama e operatori d’arte di tutti Italia. Ad ospitare la kermesse l’accogliente hotel ”Zunino” di Spotorno divenuto dal 4 al 9 ottobre il palcoscenico ideale per discutere e diffondere il nuovo linguaggio dell’arte contemporanea. Presenze fisse del meeting sono stati maestri Augusto Ambrosone, Nicola Guarino e Enzo Angiuoni, Luciana Bertorelli, Kika Bohr, Giancarlo Caneva, Claudio Feruglio, Leona K, Vittorio Sopracase e Maria Teresa Di Nardo. Dieci autentici professionisti accuratamente selezionati dall’organizzazione che proprio a Spotorno apre ufficialmente la stagione autunnale di Arteuropa protagonista di altri importanti eventi fino al nuovo anno. Una location quella scelta che ha ispirato moltissimo i partecipanti dell’evento invitati in questa occasione a catturare sulla tela le bellezze naturali e artistiche della splendida Spotorno. Un’annata fortunata per l’associazione irpina Arteuropa operante da sempre su tutto il territorio nazionale collaborando intensamente con Enti pubblici e privati, associazioni, amministrazioni e imprese che gli riconoscono professionalità e competenza dopo anni di esperienza nel mondo dell’arte. Prossimo attesoappuntamento con gli artisti di Arteuropa è sul Gargano con l’ottava edizione di ”Rodi Garganico e i suoi colori” da lunedì 17 ottobre ospiti dell’On. Franco Mele e dell’Hotel Pietrenere.

opera_angiuoni

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *