gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ciclo di cure climatiche al mare per cinquanta anziani atripaldesi. La domanda scade il 13 luglio

Pubblicato in data: 10/7/2012 alle ore:22:25 • Categoria: Comune

cure-termali-per-anziani-manifestoUn ciclo di cure climatiche al mare per cinquanta anziani ultrasessantacinquenni presso il lido “Fantastico” di Pontecagnano (Sa): è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di Atripalda con il delegato ai Servizi Sociali, Dimitri Musto.
Sono stati affissi anche i manifesti pubblici per avvertire i cittadini che avranno tempo fino al prossimo 13 luglio alle ore 12, per aderire.
Saranno prese in considerazione le prime cinquanta richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Le domande sono disponibili presso il comune di Atripalda e il ciclo prenderà il via dal 16 luglio con esclusione della domenica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ciclo di cure climatiche al mare per cinquanta anziani atripaldesi. La domanda scade il 13 luglio”

  1. Geppino ha detto:

    Questa iniziativa mi sembra fuori dalla grazia di Dio…
    Anacronistica, superata, inutile.
    Il lido Paradiso di Pontecagnano poteva andar bene 30 anni fa, quando Raffaele Penza portava al mare quelli che non potevano organizzarsi autonomamente. Oggi no! Non si può pensare ad una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *