marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Giullarte 2012, il delegato Pascarosa replica al consigliere Moschella

Pubblicato in data: 25/9/2012 alle ore:19:11 • Categoria: Comune

pascarosaMa davvero? Occasione mancata per valorizzare e promuovere il nostro territorio? E le centinaia e centinaia di visite turistiche organizzate ed effettuate dalla Pro Loco per visitare lo Specus, la Chiesa Madre, a proposito grazie don Enzo, la Chiesa di S.Maria delle Grazie, il Palazzo Municipale con le relative mostre annesse ? L’unico rimpianto vero è che per le note vicende gli scavi di Abellinum, e non certo per colpa nostra, sono restati desolatamente chiusi.
La verità, caro collega Consigliere, è che nemmeno oltre 80.000 visitatori, vi hanno convinto non dico ad applaudire, ma almeno a tacere sul successo straordinario di Giullarte di quest’anno. Quanto ai commercianti, sarà che vivo su un altro pianeta, ma a decine mi fermano per strada per complimentarsi della opportunità che è stata loro offerta.
Caro Consigliere, tutto è migliorabile, e ben vengano le critiche costruttive quando sono finalizzate al miglioramento e non si esauriscano in sterili denunce che nulla apportano al progresso della Tua e della Mia Città.
Senza risentimento o acredine
.

Flavio Pascarosa
Cons. Delegato al Turismo e Marketing Terr.le

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Giullarte 2012, il delegato Pascarosa replica al consigliere Moschella”

  1. OBBIETTIVO ha detto:

    GRANDE RISPOSTA …….NON MERITA ULTERIORI COMMENTI SE NON QUELLO DI DIRE CHE SPAGNUOLO CI HA SALVATO …..SENZA DI LUI SAREMMO NELLE MANI DI QUESTI SIGNORI CHE INVECE DI FARE UNA OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA , SPUTANO SOLO VELENO A COSTO DI PERDERE ANCHE CREDIBILITA’ E COMUNQUE IO HO FATTO SPESE LASCIANDO LA MACCHINA NELLE IMMEDIATE VICINANZE E CON IL GRANDE PIACERE DI FARE UNA PASSEGGIATA NEL MIO BEL PAESE…..

  2. criticoavellinese ha detto:

    A voi atripaldesi, veramente non vi capisco. Mettete su una macchina imponente, frantumate i record di presenze, regalate momenti di gioia e svago a piccoli e grandi e state continuamente a recriminare. Questo si, questo no, si poteva, si doveva… e via discorrendo.. L’amarezza invece è di noi avellinesi, scippati da una ammiinistrazione incompetente e partgiiana , di un evento che avrebbe tenuto in città decine di migliaia di visitatori. Complimenti alla vostra amministrazione, che ha saputo cogliere il tempo giusto al momento giusto. Ma l’anno prossimo……….;

  3. errico ha detto:

    Gradirei che criticoavellinese si rivolgesse ai fallimenti dell’amministrazione, che non è così santa come dice… CARISSIMO PASCAROSA, SE LE OCCASIONI CULTURALI E COMMERCIALI SI RIDUCONO A GIULLARTE, L’AMMINISTRAZIONE SPAGNUOLO (E LE PRECEDENTI) E’ UN INSIEME DI FALLITI. I percorsi turistici devono stare aperti tutto l’anno.

  4. Geppino ha detto:

    Questi commenti sono fatti dalle stesse persone, che sono amministratori o loro fedelissimi. Questa cosa comincia a essere stucchevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *