mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Così non va – Rifiuti speciali abbandonati da giorni in via Tufara

Pubblicato in data: 24/11/2012 alle ore:10:00 • Categoria: Così non va

via-tufaraVorrei sottoporre all’attenzione di AtripaldaNews lo stato di degrado in cui versa via Tufara. Come si può ben vedere dalla prima delle immagini in allegato, qualcuno dei residenti ha pensato bene di “addobbare” i cassonetti con rifiuti davvero speciali che giacciono lì da diverso tempo (in precedenza però ci si era superati con materassi, vasche da bagno ed elettrodomestici vari). Nella seconda immagine, invece, è illustrato il vergognoso abbandono di un cassonetto della plastica pochi metri più avanti rispetto all’area di raccolta precedente. Possibile che nessuno se ne sia accorto da diverse settimane e abbia provveduto a rimuovere questo rottame? Confido nella rubrica Così non va per denunciare uno squallore poco edificante anche alla luce del via vai dei pazienti degli studi medici lì ubicati provenienti da fuori.

Lettera firmata
via-tufara1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Rifiuti speciali abbandonati da giorni in via Tufara”

  1. valentina ha detto:

    il primo problema è l’inciviltà dei residenti della zona!!!

  2. Asia ha detto:

    Dello studio medico direi poco importa.il problema è che fino a un po’ di tempo fa le persone addirittura depositavano mobili e rifiuti abbastanza ingombranti.siamo un po’ tutti incivili ma c’è qualcuno che proprio si supera!

  3. a ha detto:

    Avviso che anche in via Cesinali proprio difronte l’asilo (dove c’erano prima delle piante di nocciole) terra proprietà del comune l’hanno usata come discarica…quanto prima invieremo foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *