marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ciclismo, il team atripaldese Asd Civitas-Progress pronto per la stagione agonistica 2013

Pubblicato in data: 12/1/2013 alle ore:14:10 • Categoria: Ciclismo, Sport

foto-sig-italia-cuoca-della-squadraLa stagione agonistica 2013 della società atripaldese ASD A.S.Civitas , sponsorizzata dall’Azienda Progress, è cominciata ufficialmente venerdì 11 con il primo raduno con dirigenti, staff tecnico e atleti. Alle ore 19,00, il dott. Tommaso Cozzolino, specialista in Medicina dello Sport presso il Centro Medicina dello Sport di Taurasi, ha sottoposto tutti gli atleti a visita medica individuale e test di valutazione per l’idoneità’ agonistica. Tredici gli atleti che pedaleranno con i colori bianco/verdi della Civitas-Progress nelle corse amatoriali che si svolgeranno sulle strade della Campania e in altre regioni del centro e sud Italia. Da quest’anno il team atripaldese si arricchisce di nuovi e importanti elementi che sono: Carmine Panza, classe 77′ di Tufo; Giuseppe Napodano, classe 72′, proveniente dalla Nughes; Bruno Riccio, classe 56′ di Ariano Irpino; Alfredo De Lillo, classe 71′ e Antonio Vernilli, classe 78′ entrambi di Montecalvo e il ritorno dell’atripaldese Giovanni D’Agostino detto il ‘grillo volante’. Completano l’organico Giuseppe Iannone, Luca Spiniello, Michele Venezia, Matteo Monetta, Giuseppe Albanese, Giuseppe Acone e Mario Vernacchio. La serata si è finita seduti tutti a tavola per la cena offerta dalla “cuoca” della squadra, signora Italia che per l’occasione ha cucinato pasta e fagioli con le cotiche, il tutto innaffiato dall’ottimo vino “cantina Vernio” offerto dal presidente Vernacchio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *